KILLDADDIES: Killdaddies

KILLDADDIES: Killdaddies
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
KILLDADDIES: Killdaddies

Avete le orecchie impomatate da emo-melodie? Vi sentite tristi? La donna vi ha mollato? Avete finito la birra nel frigor? Il vostro pusher è stato ingabbiato?

…Nessuna paura!
E’ ora che sgommiate a procurarvi questo CD e vi fate un bel lavaggio auricolare che vi fara’ bene anche al culo, visto che non smetterete di muoverlo all’infinito sino a quando non sara’ il vostro stereo a dirvi che non ne puo’ piu’…

KILLDADDIES Pure R’n’R, 10 tracce da cui è difficile dire quale sia quella che chiamerete hit, tre accordi in tutto spesi bene, alla faccia di chi si fa le menate alla ricerca del sound perfetto…i proiettili scarseggiano ma il fuoco e viene fuori lo stesso …” suonate Punkrock o cosa?” I Kilddaddies sono fuori da queste logiche, sparano in faccia proiettili a tutto spiano.

Consigliato l’ascolto a manetta e, se sentite la mancanza dei Los Activos ora siete accontentati, il Gio’ è tornato piu’ carico di prima in compagnia di Manzio, Claudio, Pelli a suonarvele di santa ragione sempre con RAMONES, QUEERS, SCREECHING WEASEL nel cuore, attitudine da vendere e sempre on the road …del resto una Punk Rock Band non puo’ fermarsi e non sara’ difficile vederli dal vivo nella vostra citta’ cosa aspettate?

Il CD è Cooprodotto in perfetto DIY Style tra Psyco Baby, Nicotine, Tocado Rec, e le piu’ bel blasonate Be Nice to Mommy e Take Away…Etichette molto attente a certe attitudini sonore.
Voto 10 e chi ha da ridire si rivolga al foro competente…il buco del C. …W il PUNKROCK


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: