KLAXON: Uonna Club

KLAXON: Uonna Club
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

KLAXON: Uonna Club

KLAXON, la Band che se non conoscete è una buona opportunita’ per apprezzarla, se la conoscete è certamente un CD da non farvi mancare nella collezione.

Sempre grazie alla City Of The Dead che ha gia’ curato (molto bene) le retrospettive di STAB, RAPPRESAGLIA, ci propone questo splendido CD dove possiamo ascoltare ed apprezzare la Band Romana dedita al Combat Punk, ovvero i KLAXON, quel giusto mix tra 999/Clash/SLF.

Sono certo che molti di noi hanno apprezzato questa Band grazie a “100celle city rockers” ma qui potrete approfondire la conoscenza della Band e scoprire molte coincidenze della vita che li hanno portati ad incontrarsi e a mantenere viva la Band nonostante i quasi dieci anni di fermo, ve li ricordiamo anche perchè non a caso, nel 2005 li abbiamo chiamati sul palco del MEI per consegnare loro il riconoscimento alla carriera, un dovuto elogio alla loro attitudine immutata nel tempo, sin dal 1979.

Li avete visti anche sul palco del tributo Italiano a Joe Strummer per ben due anni consecutivi…li vedrete ancora e vi invito a ripercorrere con l’ascolto di questo CD la loro lunga carriera che come ho gia’ anticipato, va oltre la musica e sul Booklet troverete tutte le informazioni per dissetarvi dalla curiosita’.

17 brani, dall’EP “The Kids Today” a vari inediti e anche la bellissima “Skinhead Oi” Non è detto che la COTD ci riservi una seconda puntata…sono certo che il Materiale ai KLAXON non manca…teneteli d’ochio, sono ancora in giro e meritano la vostra attenzione.
Voto 10


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >