LAGWAGON in Italia.. Vinci i biglietti!

LAGWAGON in Italia.. Vinci i biglietti!
A cura di   |     |  
 1 Commento
LAGWAGON in Italia.. Vinci i biglietti!

Tornano in Italia  i LAGWAGON per un unico show al Market Sound di Milano in compagnia di USELESS-ID e VERSUS THE WORLD.

Punkadeka in collaborazione con HubMusicFactory mette in palio i biglietti per assistere gratuitamente alla data.

Clicca qui per partecipare!

Dal 1988, anno della loro fondazione, i Lagwagon hanno macinato innumerevoli chilometri e calcato migliaia di volte i palchi di tutto il mondo, pubblicando ben 9 album sempre firmati Fat Wreck Chords, la celebre etichetta di Fat Mike dei NoFX.

A distanza di ben nove anni, nel 2014 i Lagwagon tornano in pista con Hang la loro ultima e attesissima fatica in studio. Quest’album descrive perfettamente il percorso musicale ed umano dei Lagwagon, chiudendo in sé le due anime della band: quella scanzonata e divertente dei primi anni e quella riflessiva e introspettiva emersa in Resolve, il loro precedente lavoro datato 2005. Ne esce un album potente e oscuro, suonato a velocità supersonica ed impreziosito dai testi e dalle linee melodiche velate di malinconia.

Nei 9 anni di assenza discografica i Lagwagon hanno continuato a suonare ad un ritmo intensissimo, dedicandosi a progetti solisti o a side project come Bad Astronaut, Scorpios, Bad Loud eMe First and the Gimme Gimmes.

L’appuntamento è il 27 LUGLIO 2016 al Market Sound di Milano, per l’unica data in Italia, luogo da sempre caro alla band. Troverete dei Lagwagon maturi, consapevoli, ma con la stessa carica ed energia sul palco che li rende da due decenni una delle band più amate della storia del punk rock.

27.07.2016 | MARKET SOUND, MILANO

 


Commenti (1)

  1. Guido Filippi ha detto:

    Io cazzo! Abele Sangiorgio

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: