LAST DAY BEFORE HOLIDAY: Start living your life

LAST DAY BEFORE HOLIDAY: Start living your life
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

LAST DAY BEFORE HOLIDAY: Start living your life

Vi piace il pop/punk americano? Che ne pensate di band come New Found Glory, Yellowcard e Simple Plan?
Bene se quanto appena detto rientra nei vostri indici di gradimento continuate pure la lettura di questa recensione, altrimenti passate pure oltre.
I Last Day Before Holiday sono l’ultima scoperta di casa Wynona e a mio modo di vedere rappresentano un ritorno alle origini, visto che se la memoria è ancora dalla mia parte i Vanilla Sky sono stati proprio scoperti da questa label. Bene e che dire di questa band alessandrina? Innanzitutto che nello scrivere melodie easy listening sono molto bravi, ogni brano di questo lavoro ha infatti particolarità che permettono all’ascoltatore di apprezzarlo sin dal primo ascolto.

Un riff, un ritornello che ti si stampa subito in mente o più semplicemente la spensieratezza che imperversa nell’intero lavoro sono gli elementi che lo rendono decisamente godibile, con alcune hit come “Clap your hands”, “My summer obsession” e la cover di Rick Astley “Never gonna give you up” a far da ottimo biglietto da visita.

Finora i risultati riscossi sono stati più che buoni (vedi la pubblicazione del disco in Giappone, il tour in Russia/Ucraina), e le previsioni sul futuro rimangono più che buone se il quartetto riuscirà a manterenere queste coordinate anche in futuro.
In conclusione “Start living your life” è il classico disco da tenere in auto nella stagione estiva, fresco e spensierato al punto giusto.


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >