Le ultime news dalla NoReason Rec.

Le ultime news dalla NoReason Rec.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Le ultime news dalla NoReason Rec.

 Sabato 21 Luglio i GARRETTI si esibiranno sul prestigioso palco dell’ETNIKA ROCK FESTIVAL a Ceccano (FR) in compagnia di OK GO, ROY PACI &
GLI ARETUSKA, SUNEATSHOURS, PEAWEES e molti altri. Ricordiamo che l’ingresso al Festival è gratuito ed è allestito uno spazio libero per il “camping”.

 Ormai da qualche giorno è attiva la pagina RENTOKILL ITALIA all’indirizzowww.myspace.com/vivarentokill. Si tratta di uno spazio in cui poter approfondire la conoscenza di questa band, attraverso la lettura di  recensioni e interviste, con la possibilità di vincere CD, POSTER, SPILLE,  ecc. Cosa aspettate andate a farci un salto e diventate loro “amici”!!! Ecco il comunicato della band:

Ciao ragazzi,   siamo i RENTOKILL una punk-rock band di Vienna. Vorremmo invitarvi tutti a visitare la nostra nuova pagina (in italiano) www.myspace.com/vivarentokill, su cui potete anche vincere CD, POSTER, SPILLE, ecc. Se state leggendo questo messaggio in italiano è solo perchè c’è qualcuno che ci stà supportando nel vostro paese e nella vostra scena.
Se vi state chiedendo quale “scena” la risposta è molto semplice…   La “scena” siete voi, ragazzi appassionati che amate questa musica, andate ai concerti, scrivete e leggete webzine/fanzine, comprate e distribuite dischi.
Noi vediamo la nostra band come una possibilità di esprimere la nostra (personale) libertà.
Esiste un nuovo livello di punk-rock.
Non si tratta di essere più veloci, più famosi o migliori rispetto ad altri.
Punk-rock non significa competizione, vestirsi alla moda o sventolare bandiere.
Si tratta di esprimere le proprie idee, che vengono dall’anima e dal cuore, non solo nostre ma di ognuno che crede nella vera musica alternativa, organizzando concerti, garantendo un pezzo di pane e un posto dove dormire, mantenendo alto lo spirito “Do It Yourself” da cui siamo cresciuti.
Significa antirazzismo, anti-sessismo e amore per gli animali.
Significa proteggere e promuovere i diritti dell’uomo.   Pian piano cadremo, ma sicuramente saremo noi a decidere come!!!
Mettendo amore, passione e rabbia nella nostra musica.  
Se siete giunti fino a qui è probabilmente perchè credete realmente nelle nostre parole.  
Per questo vi invitiamo inoltre a scaricare nuovamente il brano di apertura del nostro nuovo album “Antichorus” a questo link:  
www.noreasonbooking.com/rec/media/rentokill-discontent-industry.mp3  
Voi state dalla nostra parte???  
RENTOKILL


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: