Punkadeka.it

LEECHES: Fun Is dead

LEECHES: Fun Is dead
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

LEECHES: Fun Is dead

Questi fantastici Leeches sono una band di Como nata nel 2002 da una fusione di band (Orange juice from the crypt, Classe 78 , the Cretins§).
Un consiglio: mettetevi al riparo perché il risultato è esplosivo! I lavori precedenti non mi avevano ipnotizzato, infatti sia lo split con i milanesi Good ol’boys che il loro “7 (anche se quest’ultimo è già notevole) li avevo trovati meno coinvolgenti.

Ma che cosa fanno i Leeches?
Suonano qualcosa di eccezionale, un incredibile punk rock, in lingua inglese, trascinante, allegro e ben suonato! L’album “Fun Is Dead” (titolo bellissimo nella sua semplicità) è uscito per la svizzera Nextpunkrecords e contiene 11 gemme della durata complessiva di 25 minuti, la prima canzone è “Gorilla Rock” e mette subito in chiaro che questo lavoro ha le doti per uscire dalla massa!

Il cd scorre speditamente senza incontrare ostacoli molesti, anzi “King of France”, “Jesus love the Leeches”, “Fun is dead”, “Chop Chop”, e la lista, incredibile ma vero, potrebbe continuare! Un cd che sembra mettere d’accordo tutti, pure i vicini! Ascoltate questo lavoro (consigliatissimo) e acquisite la loro energia! Proibire alle proprie orecchie di ascoltare i Leeches è un vero torto!
E dopo l’atmosfera dell’ultima canzone dell’album “A leech in on me” l’unica cosa che mi sento di dire è: complimenti!
Voto: 9


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >