Lennon Kelly (8 settembre 2018 – Sorrivoli)

Lennon Kelly (8 settembre 2018 – Sorrivoli)
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Sabato, 8 settembre 2018 parto alle 5.30 di mattina con Lukas e in circa quattro ore raggiungiamo Bellaria. Ci godiamo una giornata stupenda al mare in ottima compagnia. La sera poi andiamo verso Sorrivoli sulle colline in zona Cesena.

Lasciamo giù le cose in un bellissimo Agriturismo e poi ci avviamo verso il concerto al castello di Sorrivoli. Davvero un posto coi fiocchi. Panorami e viste incredibili, posti immersi nel verde e nella natura. E un castello che crea un’atmosfera davvero magica e unica per un concerto.

La serata parte con una gran cena proprio al castello. Poi suona Il Branco. Suonano uno stile tra cabtautorato e Punk. Alla fine in ogni caso viene fuori un live divertente e coinvolgente da parte di una band che vedo per la prima volta. Veramente bravi.

Dopo tocca ai padroni di casa, i Lennon Kelly. Fanno un concertone davvero bellissimo. Ambiente davvero speciale con un tocco di magia e i ragazzi guidati da Vasco danno tutto quello che hanno per garantire una serata bellissima alla loro gente accorsa in gran numero per vedere suonare i Lennon Kelly in casa loro.

Per quanto mi riguarda, di concerti ne ho visti e ne vedo una marea, ma il castello di Sorrivoli senza dubbio è una delle location più belle in assoluto che ho visto. Poi mettiamoci una band come i Lennon Kelly che a suonare musica irlandese sono bravissimi e la crescita non è ancora finita. Infatti sono sicurissimo che loro saranno una delle prossime band italiane che faranno una bella carriera all’estero. Le qualità ci sono tutte, sia quelle tecniche che soprattutto umane.

Dopo una serata bellissima all’insegna dell’ottima musica e soprattutto dell’Amicizia per una volta ci evitiamo anche la sfacchinata del lungo rientro a casa in nottata. Ci fermiamo a dormire a poca distanza, il giorno dopo ancora mare a Bellaria.

Torno a casa stanchissimo dopo un viaggio di 9 ore quando di solito ce ne metto al massimo 4. Ma soprattutto con la consapevolezza che la Romagna e soprattutto l’ospitalità unica della sua gente, soprattutto anche la crew dei Lennon Kelly, è sempre tantissima roba. Ma non è nulla di nuovo, da quelle parti ci ho lasciato il cuore ormai tanti anni fa. Ed è sempre un immenso piacere tornarci. Grazie di cuore, a prestissimo!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: