LIKE PACIFIC: Il nuovo album”Distant Like You Asked” disponibile dal 19 febbraio

LIKE PACIFIC: Il nuovo album”Distant Like You Asked” disponibile dal 19 febbraio
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LIKE PACIFIC: Il nuovo album”Distant Like You Asked” disponibile dal 19 febbraio

Un 2016 che si preannuncia esplosivo per la pop-punk canadese Like Pacific che il 19 febbraio pubblicherà il nuovo album “Distant Like You Asked” via Pure Noise Records. A rendere meno sofferente l’attesa il quintetto di Toronto ha rilasciato il primo singolo, intitolato “Worthless Case” e disponibile cliccando l’immagine sotto.

Prodotto da Sam Guaiana ai Room 21 Sound di Toronto, “Distant Like You Asked” è il risultato di quanto fatto artisticamente dalla band dall’esordio a oggi. “Questo disco è il punto più alto raggiunto dai Like Pacific in chiave discografica” introduce Chris Thaung “Sam ha puntato dritto sui nostri limiti artistici, spronandoci ad abbattere ogni barriera mentale e artistica. Siamo cresciuti moltissimo come musicisti e “Distant Like You Asked” credo sia il perfetto esempio per capire che tipologia di band siamo oggigiorno”.

Una maturità artistica raggiunta con costanza e sacrificio, con un singolo come “Worthless Case” a evidenziare il netto miglioramento dei Like Pacific, come songwriters e come autori. “Ho scritto questa canzone cercando di far parlare il mio cuore, evitando di ragionare come musicista ma come essere umano e credo che ascoltandola si possa notare come i sentimenti siano posti a un livello superiore” aggiunge il cantante Jordan Black.

La tracklist di “Distant Like You Asked”:
01. Richmond
02. Distant
03. Worthless Case
04. Assisted Breathing
05. 22a
06. Commitment
07. Hang
08. Chine Drive
09. DimScarred


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: