LINTERNO: Self Titled

LINTERNO: Self Titled
A cura di   |     |  
 1 Commento
LINTERNO: Self Titled

Nuova uscita per la nostrana e scatenata NoReason Records: il mese scorso è venuto alla luce il self titled dei bolognesi Linterno, quintetto punk-hardcore attivo da poco più di 10 anni. Dopo due full-lenght esce dunque un 7” in cui i cinque si mantengono sulla stessa linea dei lavori precedenti: un punk/hardcore spedito, senza troppi fronzoli e stacchi, a volte più melodico altre volte più “zozzo”.

Delle 5 tracce che compongono il dischetto mi sono rimaste impresso soprattutto The Road Sky Screamer, in cui ci risento molto gli Strike Anywhere (una delle pochissime band del genere che apprezzo), in particolar modo per quanto riguarda le linee di chitarra che hanno la giusta alternanza di melodia e potenza. Alternanza che si sente anche nella iniziale Outtatime, pezzo molto più melodico in stile Propagandhi di prima era.

Complimenti ai Linterno che con 5 pezzi hanno fatto divertire anche uno come me che ascolta questo genere solo saltuariamente. Il self titled è disponibile anche in digitale sulla pagina bandcamp del gruppo e credo che meriti anche più di un ascolto.

Tracklist:

Outtatime
Knock On Wood
Sky Screamer
The Road
The Judge and The Jury


Commenti (1)

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: