LOS FASTIDIOS: All’Arrembaggio

LOS FASTIDIOS: All’Arrembaggio
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LOS FASTIDIOS: All’Arrembaggio

All’Arrembaggio, tornano i Los Fastidios con questo nuovo e bellissimo album, ricordate ‘Noi Contiano su di Voi’? ecco, dopo anni di duro lavoro, di strada macinata per l’europa, di suonate e bevute insieme ai kids, loro sono ancora qui a crederci fino alla fine, sempre con parole per far riflettere affinchè nulla vada perso in questi anni bui dove sembra non esserci piu’ una via di uscita…ma c’è.
Tra cambi di formazione e incidenti vari, i Los Fastidios sono riusciti ad arrivare sin qui. All’Arrembaggio, 11 tracce dove potrete ascoltare una band in evoluzione. Bei suoni, begli arrangiamenti, grandi testi mai banali…concediamo ad Enrico il suo angloveneto ma nonostante tutto è molto comprensibile è son certo che anche l’inglese piu’ integerrimo lo perdonera’ se bada al contenuto e non alla forma, sempre meglio che il cockney dove il piu’ delle volte si fa davvero una gran fatica a comprendere.

Non è mai mancato e non manca nemmeno in questo nuovo lavoro l’impegno sociale e le storie che nascono da incontri, il mondo dei ragazzi, degli hooligan visto al femminile, canti di lotta, resistenza, speranza per un mondo migliore…sempre con la voglia di poter consegnare ai piu’ giovani un patrimonio che altrimenti andrebbe perduto.

Che i Los Fastidios arrivano da una citta’ difficile lo sappiamo ma non per questo lasciano che il degrado avanzi, si puo’ fare con ogni mezzo, anche supportando una squadra di calcio piccola ma dal cuore grande, da grandi ideali, sopratutto da grande passione e voglia di portare questo sport fuori come era un tempo.
Non ci resta che continuare a credere, che fino a quando ci saranno canzoni che ci ricordano il nostro vissuto, la nostra appartenenza, la nostra storia e ci illuminera’ la possibile strada da percorrere, noi saremo sempre piu’ viviche mai perchè nulla ci casca adosso, siamo Pirati…All’arrembaggio!

Questa la Track List:

01. Intro
02. La Tumba
03. Non è Questione Di Stile
04. La Nostra Internazionale
05. Football Is Coming
06. Hooligirl
07. You Got Your Soul
08. Reggae Rebels
09. Freedomtown
10. Reds In The Blue
11. Bottiglie E Battaglie

FORZA VIRTUS


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: