Maleducazione Alcolica + Eravamo Sunday Drivers (8 febbraio 2018 – Pergine)

Giovedì, 8 febbraio 2018 parto con Lukas con calma dopo cena e in meno di un’ora raggiungiamo il Gulliver Pub a Pergine Valsugana in Trentino. Salutiamo il nostro Amico Marco che ho visto mille volte coi Talco in giro per l’Europa. Chiacchiere e risate finchè iniziano gli Eravamo Sunday Drivers.

Con il loro ska la band trentina scalda subito il pubblico. Vedo la prima volta anche loro e mi fanno davvero un’ottima impressione. Bella presenza sul palco e live molto, molto energico che mette allegria, voglia di ballare e di divertirsi. Bravi davvero.

Dopo tocca alla Maleducazione Alcolica. Li vedo la prima volta, ma si nota subito che sono davvero bravi. Marco è la solita certezza sul palco (d’altronde uno che da anni suona spessissimo davanti a migliaia e migliaia di persone sicuramente ci sa fare), ma proprio tutto il gruppo fa davvero una gran bella impressione. Portano in scaletta sia pezzi del nuovo disco che anche alcuni pezzi più vecchi. Alla fine viene fuori un live energico, bello, suonato benissimo e divertente di oltre un’ora.

Dopo i saluti e i ringraziamenti a tutti ci avviamo verso casa dove arriviamo poi verso le 1.15.

Ultimo appunto: brava anche la gente del Gulliver Pub e gran bel posto. Purtroppo al giorno d’oggi in Italia è dura trovare locali non enormi che organizzano un live di giovedì sera.