MANNIX: Lascia Perdere

MANNIX: Lascia Perdere
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
MANNIX: Lascia Perdere

Attivi già dal 1997 i Mannix hanno sviluppato la loro notorietà soprattutto nel corso degli ultimi due anni, soprattutto grazie alle loro esibizioni live.

“Lascia perdere” è uscito nell’Aprile 2002 per la Sana records produzioni di Milano (distribuito da AudioGlobe) ed è subito stato segnalato come “Cd della settimana” nelle nuove proposte di Mtv. Il gruppo Piacentino non ha uno stile preciso predefinito, cantano a volte in inglese, a volte in Italiano e spaziano splendidamente tra Hc Melodico e Ska-core.. .

La velocità è uno dei marchi di fabbrica dei Mannix… batteria e chitarra velocissimi dai pezzi molto orecchiabili con ritornelli di facile ascolto che non faranno fatica a rimanere in mente all’ascoltatore, un esempio più riuscito per l’immediatezza è sicuramente “Il coccodrillo come fa” …pezzo riempipista dei concerti dei Mannix.

Avete presente quando ascoltate un cd e premete continuamente “Skip” sul cd-player per passare al brano successivo dopo esserti stancato di quello precedente… beh, non è il caso dei Mannix, non si hanno alti e bassi i pezzi sono tutti allo stesso livello dall’Intro a “La donna perfetta” il pezzo conclusivo del cd… da segnalare sicuramente “CountryMan”, “Controtempo” e “Ska-zzo”…. se vengono a suonare dalle vostre parti non perdeteveli!!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: