MERDONALD’S: Notizie Dall’Inferno

MERDONALD’S: Notizie Dall’Inferno
A cura di   |     |  
 1 Commento
MERDONALD’S: Notizie Dall’Inferno

Ritorno a bomba dei milanesi Merdonald’s, che a distanza di ormai 12 anni da quel “nuoce gravemente alla salute” sfondano la porta principale della scena con tutta la rabbia contenuta a fatica in NOTIZIE DALL’INFERNO!!
Ansia apre le danze e capisco subito che sti ragazzi non hanno abbassato il tiro, sempre con lo stesso inconfondibile stile, ma mi sembra tutto un po più cattivo e spinto, testi combattenti e di denuncia che non cascano mai nel banale o nello slogan sentito già mille volte, la tensione rimane altissima per tutto il disco, le parole urlate e le musiche potenti creano un’atmosfera quasi angosciante dove rabbia e agitazione crescono fino a trasformarsi in odio puro quando si arriva a quel capolavoro di 16 marzo, e che fino alla fine lasciano l’ascoltatore chiuso in un angolo senza possibilità di riparo.
Dire che non hanno perso smalto è poco, si viene letteralmente massacrati da un disco potentissimo registrato molto bene, con dei bei suoni puliti e il loro furioso streetpunkOI! con testi al fulmicotone non distrugge tutto ciò che incontra, al contrario costruisce in noi la consapevolezza di poter lottare, anzi DI DOVER LOTTARE per ottenere ciò che ci spetta di diritto.
Sento parlare di questo disco da un po di tempo, li ho visti dal vivo e in forma qualche tempo fa e sapevo da subito che i Merdonald’s non mi avrebbero deluso, bentornati!!
Registrato al Mob Sound di Milano, prodotto da Out of control e Blow Job Records.

01) Ansia
02) Diritto al diritto
03) DaVinci
04) Benvenuti (feat. Pheb)
05) Plexiglas
06) 16 Marzo
07) Polonio #210
08) Fuck Me in a Church
09) Salvezza
10) Inferno
11) Exit


Commenti (1)

  1. Pierre Narden ha detto:

    miiiiiiinchia qui’ ci sono Antrax, Iron Maiden excelent….durissimi ???? plexiglas il preferito

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: