MIDTOWN

MIDTOWN
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Intervista realizzata con Tyler Rann (voce e chitarra del gruppo) prima del concerto di Torino …
.Ormai “Save the world, lose the girl” èuscito da qualche mese, le vostre aspettativesono state soddisfatte?

Si,assolutamente… siamo molto felici di come èvenuto l’album e del successo che è riuscito ariscuotere, l’abbiamo registrato in  bensei settimane ed è stata un esperienzafantastica, poi la Burning Heart ha pensato alresto.. un ottima distribuzione!

.Qual’èil significato di  “Save the world,lose the girl” … perchè questotitolo?

Iltitolo trae ispirazione dal famoso fumettoSpider man, in cui il famoso eroe Uomo Ragno,per compiere la sua missione di salvare ilmondo,  rinuncia all’amore della suaragazza. Per questo il titolo “Save theworld, lose the girl” (Salva il mondo,perdi la ragazza), significa che a volte bisognafare delle rinunce per riuscire nel propriocompito…

.Comevi siete trovati a lavorare con Mark Trombino(conosciuto anche per aver collaborato con iBlink 182)?

Benissimo,Mark Trombino è veramente professionale, graziea lui c’è stato nell’album quel tocco dioriginalità in più che ha reso il lavoro comevolevamo che fosse…

.Visiete formati circa due anni fà (1998) e,questo è il vostro primo album, avete giàfatto conoscere la vostra musica in mezzomondo… cosa ne pensate?

…sinceramentenon ci aspettavamo assolutamente niente di tuttociò, ad esempio chi se lo aspettava di essereintervistato per una Webzine (Punkadeka.it) eduna trasmissione radio italiana (Saltando dalpalco)!?! Insomma.. è la miglior cosa che cisia capitata, non ce ne rendiamo ancora conto!

.Cisono stati molti cambiamenti nella vostra vita,nelle vostre abitudini?

…guarda,non abbiamo ancora avuto il tempo diaccorgercene, ormai è quasi un anno e mezzo chesiamo in tour per promuovere il cd … è unesperienza fantastica… comunque lo devoammettere, ogni tanto sento la mancanza di casamia.

.IlTour come sta andando?

Benissimo,abbiamo fatto date in Germania, Austria eSvizzera, tutte con discreto successo

.Ierisera avete suonato a Ravenna com’è stato?

Benissimo,nonostante la differenza della lingua, abbiamonotato che il pubblico cantava diverse nostrecanzoni… non ce lo aspettavamo…  èstato bellissimo!

.Avetegiàprogettifinito il tour?

Finitoil tour europeo andremo negli States eregistreremo i pezzi per il nuovo album… manon rimarremo fermi… abbiamo stretto un buonrapporto con i nostri fans, non vogliamoperderlo… saremo sempre in contatto con loro!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: