Millencolin: nuovo video su punkadeka!

Millencolin: nuovo video su punkadeka!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Millencolin: nuovo video su punkadeka!

Il settimo disco di studio degli svedesi MILLENCOLIN uscirà l’11 Aprile per Burning Heart.
MACHINE 15, questo il titolo del disco, esce dopo 3 anni da Kingwood.

Dalla loro formazione i MILLENCOLIN (Nikola Sarcevic alla voce e basso, Erik Ohlsson e Mathias Farm alle chitarre e Fredrik Larzon alla batteria) hanno venduto nel mondo più di due milioni di dischi, e diviso il palco con Blink 182, Foo Fighters, Queens Of The Stone Age per menzionarne alcuni.

Il sound é certamente quello a cui i MILLENCOLIN ci hanno abituato, ma con questo disco i quattro di Orebro hanno scelto di diversificarsi, evolversi e progredire. L’esplosivo risultato é un pop-punk ritmatissimo, con ritornelli indimenticabili e melodie irresistibili, che dimostra che la band è di nuovo pronta ad incendiare il suo pubblico.

Per MACHINE 15 la band si é affidata al produttore Lou Giordano (Taking Back Sunday, Plain White T’s), che aveva già lavorato col gruppo per Home From Home. “Abbiamo un grande feeling con lui” ha dichiarato il chitarrista Erik Ohlsson. Mixato da Michael Ilbert (The Hives, Roxette), MACHINE 15 “è un disco speciale”, secondo il frontman Nikola Sarcevic.

“Un bellissimo disco, diverso da quello che abbiamo fatto finora” , ha dichiarato il chitarrista Mathias Farm. Erik Ohlsson descrive invece MACHINE 15 come un disco “ricco di armonie e melodie che ammiccano ai Beatles e ai Beach Boys”. Un esempio perfetto della voglia di sperimentare nuovi approcci musicali è il primo singolo “Detox”. Potete già vederne il video sul player di punkadeka (quì a sinistra)


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: