MIXTAPES: Ordinary Silence

MIXTAPES: Ordinary Silence
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
MIXTAPES: Ordinary Silence

Siamo in piena estate e sapete cosa ci sta bene? Un bel pop punk allegro da spiaggia!

Questa band si chiama Mixtapes proveniente da Cincinnati nell’Ohio. È roba fresca, nuova, che strizza l’occhiolino ai New Found Glory più melodici con un stretto legame coi Paramore.

Il nuovo album si chiama Ordinary Silence, quinta fatica di questa band.

Già Le voci si dividono tra i due chitarristi Maura e Ryan che trovano il giusto feeling senza strafare, rendendo le melodie “deliziose” all’ascoltatore.

Le chitarre sono curate con un’ottima distorsione, le ritmiche di batteria si uniscono al basso sempre presente e abbastanza metallico.
L’unico pezzo tirato (peccato!) è I Think I Broke It,che si avvicina tantissimo ai Blink182 nel periodo di Dude Ranch.
Girando nella loro pagina ufficiale hanno del merchandising davvero simpatico come occhiali da sole e cuffiette invernali (fateci un salto https://www.facebook.com/MixtapesOhio).
Una nota positiva è che si può ordinare dal sito della NoSleepRecords (http://www.nosleeprecords.com/release/156/ordinary-silence ) anche in versione vinile, quindi se vi piace collezionare dischi, fatevi sotto!
L’album vola via nello stereo che neanche mi accorgo di sentirlo per la seconda volta, però non trovo ancora un brano rappresentativo per questo album, purtroppo.

Voto 6.30/10


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: