Nasce la INGLORIOUS BOOKING

Nasce la INGLORIOUS BOOKING
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Nasce la INGLORIOUS BOOKING

La Inglorious Booking non è altro che Alessio, Raffaele e Riccardo; tre amici che grazie, o per colpa delle esperienze maturate con i rispettivi gruppi, hanno deciso di unire le forze per creare una booking.
Il concetto che sta alla base del progetto Inglorious è quello di creare un’agenzia che lavori per organizzare in Sardegna quegli eventi e concerti a cui noi stessi vorremmo assistere e che allo stesso tempo riesca a dare una mano a tutte quelle band locali che vogliano varcare i confini dell’Isola, in modo da far conoscere in maniera concreta la propria musica al di fuori dei social.
Forse non si tratterà di un’idea nuova e originale, è ovvio. La nostra regione conosce benissimo la cultura del DIY e ne ha fatta la sua grande forza, non mancano realtà ben consolidate che possano fare da esempio, vedi Stage Diving Productions, Ghostown Booking, Strikedown, Here I Stay o Screamore. Proprio per questo motivo teniamo molto a portare avanti il nostro lavoro, per metterci in gioco e contribuire insieme a chi già lo fa da tempo, spesso più per la “gloria” che per il proprio guadagno, a mantenere in vita questa realtà sarda.
Il concerto dei Discomostro che si terrà il 18 febbraio, in occasione del compleanno di Mondo, patron del Blind Rabbit, costituirà il nostro punto di partenza. Per questo non possiamo che ringraziare chi ci sta dando una mano nella sua realizzazione. In primis il già citato Raimondo, che insieme a Corrado ci ha aperto le porte del Blind, ormai una specie di seconda casa per noi; i Bosozoku, gli eroi locali che apriranno la serata, ma che da soli valgono il prezzo di qualsiasi biglietto; Oldprow Agency, il neo-nato collettivo di cui facciamo parte, insieme ai ragazzi del brand OLDPROW e Stefano di Stage Diving Productions, di cui abbiamo già parlato; senza ovviamente dimenticare Ruggero e Professional Punkers che ci hanno permesso di concretizzare quella che all’ inizio era solo una bella idea.
Il prossimo futuro invece ci vedrà impegnati: sempre a febbraio (24-25) con i Teenage Gluesniffers, a Marzo (24-25) con gli amici Tough, nell’ultimo fine settimana a cavallo tra marzo e aprile con il mini-tour sardo degli Actionmen, organizzato in collaborazione con NoReason Records e dal 7 al 9 aprile, insieme a Truth Booking, con quello dei The Memory.
Ultima data fissata quella della leggenda del NYHC: i Sick of It All (per la prima volta in Sardegna).

Questi tutti gli appuntamenti Inglorious Booking al momento confermati:

– 18/02 Discomostro + Bosozoku live @ Blind Rabbit – Monastir (Ca)
– 24/02 Teenage Gluesniffers + Calotta Cranica live @ Blind Rabbit – Monastir (Ca)
– 25/02 Teenage Gluesniffers + The Colvins + Slenders live @ The Hor – Sassari
– 24/03 Tough + Coru e Figau live @ Blind Rabbit – Monastir (Ca)
– 25/03 Tough + The Colvins live @ Sa Spendula – Villacidro
– 30/03 Actionmen + Every Saturday Punches live @ Devil Kiss – Olbia
– 31/03 Actionmen live @ The Hor – Sassari
– 01/04 Actionmen + Fanculo Merda HC + Abduction live @ Blind Rabbit – Monastir (Ca)
– 12/04 Sick of It All + guests @ Cueva Rock – Quartucciu (Ca)

Per tutte le info:
https://www.facebook.com/IngloriousBooking/?fref=ts


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: