New Found Glory firmano con Epitaph

New Found Glory firmano con Epitaph
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
New Found Glory firmano con Epitaph

NEW FOUND GLORY
Il nuovo album del gruppo pop-punk atteso per l’anno prossimo

La Epitaph é orgogliosa di annunciare la firma con una delle maggiori pop-punk band del mondo, i New Found Glory.
Il gruppo è al momento al lavoro sul settimo album di studio, con la produzione di Mark Hoppus (The Matches, Motion City Soundtrack) e il mixaggio di Neal Avron (Linking Park, Fall Out Boy), previsto in uscita la prossima primavera.
La band ha annunciato personalmente la firma del contratto qui:http://uk.youtube.com/watch?v=Z1c3FclU2SA

Negli ultimi dieci anni i New Found Glory ci hanno intrattenuto con la loro musica divertente ed energica, sfornando ben sei album divenuti classici del pop-punk, tra cui tre dischi d’oro: New Found Glory, Sticks And Stones e Catalyst. La firma con la Epitaph segna l’inizio di un nuovo capitolo nella già affermatissima carriera della band.

“Iniziare un rapporto con una nuova etichetta era una cosa che ci metteva un po’ paura”, spiega Chad Gilbert. “Il mondo della musica è cambiato molto, e molte band sono ormai trattate e presentate come un prodotto da grande magazzino. Siamo felici di avere fan fedelissimi e volevamo trovare una nuova casa che rappresentasse i New Found Glory nel modo giusto. Un’etichetta che conoscesse la nostra scena musicale. La Epitaph è il posto giusto! Sono fan di lunga data dei New Found Glory e ci capiscono. Non siamo per loro solo un disco da buttare fuori prima del nuovo Pussycat Dolls! Sono una vera etichetta musicale. Non ne potevamo più del business delle major”.

“E’ un grande piacere dare il benvenuto nella famiglia Epitaph ai New Found Glory “, aggiunge il proprietario e fondatore della Epitaph, Brett Gurewitz. “Siamo tutti felicissimi di poter lavorare con la più grande pop-punk band della storia”.

www.Epitaph.com
www.myspace.com/NewFoundGlory 

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: