NH3 (13 gennaio 2018 – Bern/SUI)

NH3 (13 gennaio 2018 – Bern/SUI)
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Sabato, 13 gennaio 2018 finalmente primo concerto del nuovo anno. E uno speciale, ovvero il mio concerto numero 400.

Parto da casa la mattina insieme a mio papà, direzione Zurigo in Svizzera. Visita a mia zia e verso sera ci avviamo verso Berna. Un’altra oretta e mezza di viaggio e arriviamo tranquillamente al locale Dachstock Reitschule.

Ci accolgono come sempre alla grande gli NH3. Chiacchiere, racconti e divertimento tra Amici in backstage. Poi inizia il concerto con la band svizzera Zirka che col suo Punk riesce subito a scaldare il numeroso pubblico presente. Il loro live è bello perchè molto energico.

Poi finalmente rivedo gli NH3. Un live meraviglioso dei ragazzi di Pesaro che non deludono proprio mai. I classici come „Against Racism“ e „No Borders“ ecc. sono bellissimi come sempre perchè musicalmente gli NH3 non sbagliano proprio un colpo. E il loro concerto che dura un’oretta circa, come sempre è davvero pieno di energia e qualità. Da segnalare il numerosissimo pubblico, davvero una bellissima situazione in quel di Berna. Concerto da 10 e lode. Punto.

Dopo gli NH3 sarebbe il turno della storica Punk band tedesca Dritte Wahl ma noi dopo un lunghissimo viaggio ci avviamo verso Zurigo dove ci fermeremo a dormire. Torniamo a casa con calma il giorno dopo. Trasferta davvero speciale, come doveva essere per il concerto numero 400.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: