Punkadeka.it

NIGHT OF THE SPEED DEMONS

NIGHT OF THE SPEED DEMONS
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

NIGHT OF  THE SPEED DEMONS

A qualcuno piace caldo? eccovi serviti…
Nemmeno il tempo di staccare gli strumenti che è gia’ pronto questo bel CD con tre band tra le piu’ rappresentative della scena nazionale.
Infatti, dopo la replica del mese scorso ecco pubblicato lo split live registrato durante l’ultima data del “Night of the Speed demons” il festival Hardcore tenutosi al Babylonia di Biella lo scorso 21 Maggio 2005.

Come dicono le note dell’etichetta, un anello di congiunzione tra quello che è stato e quello che è l’attuale scena HC Italiana che ovviamente non è racchiusa in queste sole tre Band ma che vede in esse certamente dei punti di riferimento per le nuove generazioni.

Magari vi chiederete cosa possono centrare gli Skruigners con i Cripple Bastard e i Woptime che per certi versi sono piu’ affini? Con l’ascolto di questo CD avrete le risposte che cercate… dove cova la rabbia non c’è muro che tenga ed ognuno usa il mezzo che ha per esprimerla al meglio facendo confluire le proprie esperienze musicali e di vita.

Da questo punto di vista le tre esperienze non sono molto distanti, si danno forza tra loro facendo si che il tutto risulti una bomba al fulmicotone pronta all’esplosione.
Sarà sicuramente d’aiuto un live di queste tre band a fugare ogni dubbio… sempre che non vi acontentiate delle tracce video incluse nello stesso CD.

Un encomiabile lavoro fatto dalla Tube Rec. che sempre piu’ si sta facendo spazio nell’enorme panorama indipendente: 40 tracce, un’ora di devastazione sonora, booklet di fotografie della serata ed un’ eccezionale traccia video contenente live, backstage, pubblico ecc
Un cd di documentazione di cui poter essere felici nel riascoltare e rivedere tra 20 anni e piu’…HC Will never Die.
Voto 10+


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >