NOFX – Backstage Passport vol.2 – data release 26 agosto 2015

NOFX – Backstage Passport vol.2 – data release 26 agosto 2015
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
NOFX – Backstage Passport vol.2 – data release 26 agosto 2015

Nel 2008 i veterani del punk NOFX pubblicarono una serie di video documenti suddiviso in 8 parti chiamato Nofx: Backstage Passport, nel quale si seguivano i tentativi andati male della band, di portare il punkrock negli angoli più nascosti del globo. I video riprendevano momenti di ilarità e pazzie che venivano fuori da alcuni show del tour che poi sono stati cancellati. Dopo 4 anni i Nofx sono riusciti a fare vari show in Messico, Perù e Colombia, che però sono andati non molto bene al primo tentativo. Non c’è da stupirsi se ci sono stati degli imprevisti durante la loro strada, problemi interni nella band, promoter negativi, lacrimogeni, incendi, droghe, un terremoto 8.8 e poliziotti antisommossa.

Ancora una volta le telecamere erano li per catturare i momenti ingloriosi e il 21 agosto uscirà Nofx: Backstage Passport vol.2! In aggiunta al documentario, il cofanetto conterrà due dischi di “lost episodes” (Australian e Eastern Europe) contenuti appunto nel primo Backstage Passport originale e alcuni bonus mai pubblicati.

Nel frattempo non perdetevi i Nofx in tour! In questo mese saranno impeganti in più festival insieme agli Alkaline Trio e ai Lag Wagon in UK, mentre ad agosto festeggeranno i loro 25 anni di attività con il Fat Wrecked 2015.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: