Nuova line-up per i REDSKA

Nuova line-up per i REDSKA
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Nuova line-up per i REDSKA

I REDSKA, band combat ska-punk italiana, rendono nota una significativa variazione nella line-up storica.

La band, infatti, annuncia il nuovo cantante Frank Skaglione, a seguito dell’uscita dal gruppo di Ale Il Duca.
Frank, già trombettista dei RedSka da gennaio 2015 e proveniente da altre esperienze musicali ska-core, eredita l’importante ruolo di front-man della band, all’alba del 15° anno di vita del progetto e dopo un periodo di forti cambiamenti all’interno della band stessa.
I RedSka saranno impegnati nel 2016 in un tour italiano ed europeo e sono già al lavoro per la composizione di nuovi brani, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo anno.

L’attuale line-up è costituita da Frank Skaglione (voce e tromba), De Veggent (tastiere), Montz (chitarra), Aflo (basso), Lele (batteria). La sezione fiati è completata da Teo Watchamanna e Mr. Troy (trombone).

Il booking continuerà ad essere curato da Make A Dream (www.makedream.it) per l’Italia e l’Europa, in collaborazione con Mutti’s Booking (www.muttis-booking.de), in esclusiva per la Germania.

REDSKA partners:
MAD BUTCHER RECORDS, MAKE A DREAM, MUTTI’S BOOKING, ILPUNKITALIANO.IT, YASTARADIO.com
I REDSKA supportano “KNOW YOUR RIGHTS – Sicurezza sul lavoro”, “SOS for Gaza” e “CABLE STREET BEAT – Strictly ntifascist”

The Italian “combat ska-punk” band REDSKA announce a significant line-up change.
The band introduce the new singer Frank Skaglione, after the farewell of Ale Il Duca.
Frank, already RedSka’s trumpet player since January 2015, comes from other ska-core projects and he inherits the role as band front-man, close to the 15th year of life of the project and after strong changes inside the band.
In 2016 RedSka will be in tour, across Italy and Europe, and at the moment the band is involved in new songs composition, planning their release during the next year.

The current line-up is composed by Frank Skaglione (lead voice and trumpet), De Veggent (keyboards), Montz (guitar), Aflo (bass), Lele (drums). The brass section is integrated Teo Watchamanna and Mr. Troy (t-bones).

The booking is curated by Make A Dream (www.makedream.it) – Italy & Europe – in association with Mutti’s Booking (www.muttis-booking.de) – Germany.

REDSKA partners:
MAD BUTCHER RECORDS, MAKE A DREAM, MUTTI’S BOOKING, ILPUNKITALIANO.IT, YASTARADIO.com
REDSKA support “KNOW YOUR RIGHTS – Sicurezza sul lavoro”, “SOS for Gaza” e “CABLE STREET BEAT – Strictly Antifascist”.

Riceviamo e pubblichiamo con piacere questo comunicato dei RedSka, siamo felicissimi per Frank, per il rientro del Veggent e per il nuovo disco, ma al tempo stesso abbracciamo e stringiamo la mano al Duca per questi anni di militanza nella band, in bocca al lupo e grazie Ale.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: