NUOVE SEDI KILLERDOGZ MUSIC FACTORY!!!

NUOVE SEDI KILLERDOGZ MUSIC FACTORY!!!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
NUOVE SEDI KILLERDOGZ MUSIC FACTORY!!!

Ecco il comunicato di KillerDogz per l’apertura di nuove sedi in Romagna ed in California (u.s.a.):

Cari amici. E’ un comunicato da niente, ma per noi è molto importante: Si cresce, piano piano, giorno per giorno.

Siamo un associazione culturale, e ci muoviamo prima per la passione che anima noi e i ragazzi che partecipano al nostro progetto, in seguito per il danaro che ci permette di pagare affitto, spese e miglioramento del nostro centro operativo, la cui sede è conosciuta sempre da troppo pochi, secondo le nostre ambizioni.

Ad ogni modo è bello in questi giorni annunciarvi che oltre ad occuparci di registrazione, stampa, sale prova, corsi di musica, video e concerti (tutto in una logica etica ed accettabile per le persone che gravitano intorno al mondo della musica per pura passione, senza fini commerciali e desiderio di “emergere”) stiamo inaugurando due nuove “filiali” del tutto speciali: KD Romagna e KD California (quella in America, non quella in provincia di MB).

Questo per permettere ai nostri soci e collaboratori (che per noi hanno la stessa, identica, valenza) di esibirsi in situazioni lontane dal contesto locale, avendo la possibilità di vivere un’avventura nuova e diversa. Non è nulla di che, lo facciamo a piccoli passi e ci fà piacere che oltre a trovare una sala prove abbiate possibilità in più in cui crescere e migliorarvi. Chi ci conosce sà che siamo prima un centro di aggregazione per le persone e con le persone, e dopo l’omino che stà dietro la reception a riscuotere l’obolo dell’affitto della sala. Ci stiamo mettendo tutta la nostra volontà, grazie a ragazzi dal cuore d’oro che hanno voglia di organizzare anche fuori dagli ambiti locali e che ci metteranno tutto il cuore. Speriamo apprezzerete il gesto, per noi è bello ed appagante, speriamo sia lo stesso anche per voi !

Con amore, KD Music Factory


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: