Nuovo album per i GUACAMAYA

Nuovo album per i GUACAMAYA
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Nuovo album per i GUACAMAYA

In arrivo un nuovo album per i Guacamaya, ecco il comunicato:

I Guacamaya hanno iniziato le registrazioni di 12 tracce del loro repertorio riarrangiate e che verranno inserite in un cd che uscirà a fine gennaio 2015 e che si chiamerà “WITHOUT PEOPLE WE’RE NOTHING”
La band ha reso noto che in ognuno dei 12 pezzi presenti nel disco comparirà uno o più guest di band che dal 2003 ad oggi hanno condiviso la strada assieme a loro. Questo per raffigurare appieno lo spirito dei Guacamaya che è sempre stato quello di far arricchire la scena come fosse una famiglia. La seconda caratteristica sarà che ogni centesimo verrà devoluto all’associazione DIMA per il suo progetto dell’Asilo Nido Vittorio Arrigoni in Palestina.

“Un viaggio di 12 tracce con gente che ci arricchito e con cui abbiamo diviso lotte, sogni e speranze, senza dimenticare mai il motivo per cui continuiamo a fare musica” questa la scarna dichiarazione della band.
Alla produzione del cd ci aiuteranno RUSTY KNIFE REC., REDSOUND 21, RUDE RECORDS, ROCK OUT FASCISM RECORDS, RUMAGNA SGROZA e anche alcune persone che hanno voluto finanziare il progetto.

A partire da fine febbraio la band sarà in tour per promuovere il cd, con uno show infuocato e militante come al solito. Se siete interessati alla coproduzione o alla distribuzione del cd oppure a fissare una data di presentazione contattaci prima possibile a: outofcontrolproduzioni@gmail.com

Restate sintonizzati che presto verrà resa nota la tracklist del cd e le prime date del tour compresa quella di release ufficiale del cd.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: