PEAWEES: 20 YEARS AND YOU STILL DON’T KNOW ME

PEAWEES: 20 YEARS AND YOU STILL DON’T KNOW ME
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
PEAWEES: 20 YEARS AND YOU STILL DON’T KNOW ME

Here we are people!!! Si ci siamo veramente…il 2015 si sta confermando veramente un anno esplosivo, sotto il punto di vista musicale, per il resto è meglio lasciar perdere!!!

Here we are people è l’intro con cui i Peawees annunciano sui social network l’inizio dei festeggiamenti del loro 20ennale, vi riporto integralmente il loro messaggio!! E cmq gran bella iniziativa!!

Calmi calmi adesso vi giro il testo!!!

“Il 2015 è arrivato, così si sono fatti 20 anni per Peawees….era gennaio del ’95 quando siamo entrati per la prima volta in una sala prove, eravamo giovani, sognatori e la musica era un buon modo per scappare dalla realtà. Oggi nn siamo piu tanto giovani, ma siamo ancora sognatori, e la musica rimane sempre il modo giusto per affrontate la giornata. Il Rock’n Roll ha salvato le nostre anime, ci ha dato una casa, è la nostra famiglia. Non è facile ricordare tutte le persone che abbiamo incontrato in questi 20 anni, ma vi conosciamo, ne siamo certi. Quindi, vi ringraziamo per averne fatto parte in un modo o nell’altro.

Per celebrare il nostro compleanno, abbiamo deciso di rilasciare un DOUBLE LP+CD, con una selezione di 30 canzoni, chiamato “20 YEARS AND YOU STILL DON’T KNOW ME”. Tutte le tracce sono state rimasterizzate da Justin Perkins, con incluse alcune miscele alternative. Verrà pubblicato dalla Wild Honey Records e dalla Slowbeat Records il 18 di marzo, inoltre faremo un tour in tutta Europa. Billing People Booking (Europe) e Corner Soul (Italia), stanno preparando il nostro tour preoccupandosi delle date, inoltre stiamo organizzando un tour in US per questa estate. Per celebrare il nostro anniversario stiamo organizzando una grande festa a La Spezia il 4 di aprile all’Auditorium Dialma Ruggero”.

La famiglia Peawees

Hervè, Lalo, Livio, Carlo, Pulcio, Michele, Tommy, Fabio, Stefano, Jacopo.

“20 YEARS AND YOU STILL DON’T KNOW ME TOUR”

Ecco le date italiane

04.04.2015 – La Spezia Auditorium Dialma

11.04.2015 – Savignano S.R – Sidro

17.04.2015 – Mezzago (MI) – Bloom

16.05.2015 – Lugo (VI) – Groove

 

…E CHI SE LI PERDE!!!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: