Premio Punkadeka 03Punk Band 2003: PERSIANA JONES

Premio Punkadeka 03Punk Band 2003: PERSIANA JONES
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Il Popolo del Web ha espresso il proprio giudizio proclamando tramite le pagine di Punkadeka.it il vincitore del PREMIO PUNKADEKA PUNK BAND 2003.Orgogliosi di poter essere, con il nostro Premio, veicolo di informazione e promozione per la musica punk in Italia, siamo lieti di annunciare il vincitore dell’edizione 2003:
VINCONO LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO PUNKADEKA PUNK BAND 2003:

PERSIANA JONES !!!

 
Questo è un premio deciso dal pubblico, che ha votato su Punkadeka.it il disco del 2003. Ed il risultato non lascia spazio ai dubbi: i Persiana Jones si confermano come una delle realtà più amate d’Italia, segno che la coerenza, il rispetto e la passione possono anche pagare. “Brace for Impact”, un lavoro che non strizza l’occhio ad alcun trend ma segue solo l’istinto dei suoi creatori, è stato premiato in quanto chi lo ha ascoltato ha apprezzato la sincerità dei Persiana Jones, proprio quelle qualità che noi vorremmo appartenessero a tutti quanti.
La premiazione ufficiale avverrà durante il MEI 2003 a Faenza, nel tardo pomeriggio di DOMENICA 30 novembre, quando lo staff di Punkadeka.it a nome della Web Comunity consegnerà la Targa alla band vincitrice che si esibirà al termine delle premiazioni di Punkadeka in una performance live.
 
 
I Persiana Jones hanno partecipato con il loro ultimo cd “Brace for Impact” prodotto da Darian Rundall (già produttore di Pennywise, Suicidal tendecies..). Brace for Impact viene masterizzato presso l’Oasis studio di Los Angeles dallo stesso Rundall in compagnia di Gene Grimaldi ed è uscito nel Maggio 2003 riscuotendo da subito degli ottimi risultati.
Il tour dei Persiana Jones  quest’anno è stato anticipato ad Aprile con diverse  date in Svizzera, Germania e Olanda per poi partire ufficialmente in italia il 10 maggio.
Dal 1988 i Persiana Jones contano oltre 850 concerti!
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: