PUNISHABLE ACT: From The Heart To The Crowd 1993- 2006

PUNISHABLE ACT: From The Heart To The Crowd 1993- 2006
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
PUNISHABLE ACT: From The Heart To The Crowd 1993- 2006

Per chi non li conoscesse, i Punishable Act sono una band di Berlino Est nata dalle ceneri dei Reasors Exzesz e dei Rough Called, che da quasi 15 anni infiamma gli stage di tutta Europa con un hard-core tellurico e sparato a mille.
Dopo aver suonato a fianco di band del calibro di Madball, Crown Of Thornz, Agnostic Front, Sick Of It All, Pro Pain, Ignite e Gang Green e nei più importanti festival hard-core di tutta Europa (With Full Force, Unity Tour e Eastpack Resistence Tour per intenderci) e aver dato alle stampe 6 album, i Punishable Act hanno deciso di entrare in studio per ri-registrare una quindicina di pezzi vecchi.

Il risultato è ottimo perché i nostri non hanno snaturato il sound originale ma l’hanno solo perfezionato rendendolo moderno al punto giusto.
Inoltre nella stessa session è stato registrato “Rhythm Of Destruction”, nuovo album della band che vedrà la luce nella primavera del 2007.

In questa raccolta troverete qualche assaggio del nuovo lavoro: infatti l’opener “1986” è una nuova song che altro non è che il manifesto della band e della propria attitudine Si continua con classici “Identity” preso dal primo singolo della band, “Infect” direttamente dal primo album e risalendo con “Scum”, “Sick”, My Way”e per finire ancora un paio di pezzi dal prossimo album La discografia viene ripercorsa ottimamente: il sound di marca è un hard-core diretto che gli stessi Punishable Act, allergici a etichettature modaiole, definiscono “no-school” Il tutto è corredato da una bella edizione in digipack con un libretto ricco di immagini e testi.

A completamento troverete un’ampia sezione enhanced che raccoglie video, pezzi dal vivo al mitico SO36 di Berlino, un’intervista, un documentario, un’ampia sezione di fotografica che ritrae la band in diversi momenti, in studio e dal vivo, la discografia e i links principaliDirettamente “dal cuore alla folla”!

Tracklist:
1 1985 2 identity 3 come today to pa 4 infect 5 scum 6 running man 7 hardcore preacher 8 music has to manage… 9 sick 10 my way 11 holocaust part 2 12 fight the real enemy 13 anti-vision 14 lie of democracy 15 together, always, everyday 16 wallet first 17 forever

Voto 10/10


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: