Non sei ancora registrato!? Registrati gratuitamente cliccando qui - LogIn        
Beta version
Punkadeka Newsletter




A cura di: Marepunk

PROTO K DISTILLERY: Tetrachord For Water Troubles



Label: http://www.noreasonrecords.com

PROTO K DISTILLERY: Tetrachord For Water Troubles Doppia collaborazione italo-tedesca per la giovane band “Proto K Distillery”, approdata alla giovane “No Reason Records” con un sound decisamente al passo coi tempi, fresco e giovanile, richiamante l’emo e il pop-punk.

E’ un disco d’esordio per circoli importanti, i ragazzi escono dall’anonimato con 9 pezzi, ottimo l’esordio con “Coloured Stamps: New Beginning!”, una canzone che potrebbe rimanere nella testa anche per ore, poi segue subito "Jonny & Mary Ballad" che rimane in assoluto tra le migliori composizioni dei ragazzi. Siamo sul genere “Ataris” e “New found Glory” per intenderci.

Disco ben fatto, buona registrazione, i ragazzi seguono un po’ l’ondata ma di questi tempi per farsi conoscere sembra vada bene, secondo me hanno le basi per approfondirsi e creare melodie meno sentite (penso a certi tipi di arpeggi e di strofe cantate) e pensare a progetti con una miglior impostazione tecnica e originalità.

Per ora rimane un “Ok” sincero, magari i ragazzini lasceranno nello stereo "Tetrachord For Water Troubles" più tempo del sottoscritto.




Posta un commento!

Condvidi questa recensione su:
 Condividi su MySpace   Condividi su Facebook  Condividi su Twitter  Condividi su Windows Live Spaces  Segnala su ZicZac  Vota su Wikio  Segnala su Segnalo  Segnala su OK Notizie  Segnala su Upnews  Segnala su DiggIta  Condividi su LinkedIn  Segnala su Delicious  Segnala su Digg