Non sei ancora registrato!? Registrati gratuitamente cliccando qui - LogIn        
Beta version
Punkadeka Newsletter




A cura di: Devil

THE MANGES: The Manges 'r' good enought



Label: http://

THE MANGES: The Manges 'r' good enought Ultimamente vedo nei dischi un maggior interesse per il R’n’R e questo non puo’ che riempirmi di gioia. ...Cosa sarebbe il mondo senza il R’n’R? ..non oso nemmeno immaginarlo... Ecco che sul mio lettore arrivano i MANGES, Band Spezzina per eccellenza, carica di una vagonata d’esperienza alle spalle, collaborazioni, partecipazioni, insomma una delle pluridecorate PUNKROCK Band Italiane degne di questa definizione a caratteri Maiuscoli, un pò come le distinzioni che ci faceva notare Stewart Home in ‘Sporchi marci e imbecilli’. Difficile per il sottoscritto dare un voto ad ogni singolo pezzo anche perché mi sono imposto di non recensire se la media è bassa… qui invece la media è molto alta gia’ a partire dalla cover dove compaiono le icone che hanno accompagnato i MANGES (e non solo) nella loro vita… ma lascio in voi la curiosita’ di scoprirle.
La cosa che lascia subito capire che ci si appresta ad ascoltare un grande disco sono la produzione di Tony Kowalski, le partecipazioni di Steve Boltz e Joe King… ma è inteso che questo non vuol dire che i MANGES avrebbero fatto un cattivo disco senza loro, ci hanno sempre soddisfatto e continuano a farlo con queste dodici tracce dove dalla prima "I’m Monkey" alla dodicesima ‘Yeha (Late nite song)" passando per la cover della bella Cindy Lauper ‘Goounies ‘R’ Good enough’ non ci sono cadute di tono e di stile, insomma cosa spettate a precipitarvi all’ascolto?




Posta un commento!

Condvidi questa recensione su:
 Condividi su MySpace   Condividi su Facebook  Condividi su Twitter  Condividi su Windows Live Spaces  Segnala su ZicZac  Vota su Wikio  Segnala su Segnalo  Segnala su OK Notizie  Segnala su Upnews  Segnala su DiggIta  Condividi su LinkedIn  Segnala su Delicious  Segnala su Digg