PUNK ROCK HOLIDAY 2014

PUNK ROCK HOLIDAY 2014
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
PUNK ROCK HOLIDAY 2014

10 NUOVE BAND SI AGGIUNGONO ALLA LINEUP!
IGNITE, ARCHITECTS, SICK OF IT ALL, THE REAL MCKENZIES, SNFU, MURPHY’S LAW, THE TOASTERS, OLD FIRM CASUALS, THE GENERATORS, TEMPLETON PEK

Mentre tutti si stavano godendo le vacanze, il Punk Rock Holiday stave lavorando alla conferma di alter grandi band che si aggiungessero a NOFX, Raised Fist, August Burns Red e Authority Zero tra il 5 e il 9 Agosto 2014 a Tolmin, Slovenia, la più bella location per un festival che potreste immaginare.

Vicino a Natale avevamo già rallegrato I nostril fans con le l’annuncio della news sui The Real McKenzies  che finalmente rompevano il silenzio durato due anni per fare quello che sanno fare meglio confermando il loro primo show proprio a Tolmin, doveva avevano già spaccato nel 2011!

Da un ben più lungo stop c’è il ritorno di un’altra grande band, che nel frattempo ha preso in prestito un nuovo cantante direttamente dai Pennywise, mentre Jim era in pausa. Superato l’incidente che ha fatto aspettare il ritorno della band preferita ancora di più, signori e signore, gli Ignite torneranno finalmente in Slovenia dopo le 2 memorabili performance a Lubiana del 2007 e del 2008, quindi non possiamo che aspettarci il meglio per Tolmin.

Parlando di show memorabilia, uno dei più memorabilia dell’intera storia del Punk Rock Holiday è stato quello dei veteran dell’NY-Hardcore Sick of it All, che hanno riempito ogni singolo centimetro del palco il giorno in cui abbiamo deciso di abolire le transenne. E quest’anno saranno accompagnati da un’altra leggenda della scena NYxHC: I Murphy’s Law!

Per tutti i fan del Metalcore siamo felici di annunciare dal Regno Unito gli Architects che hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo Naysayer per promuovere il loro nuovo album che uscirà a Marzo per Epitaph Records, la stessa etichetta che ha pubblicato I migliori album degli anni 90 dei Society’s No Fucking Use. Anche gli SNFU sono attesi in Slovenia con il nuovo album.

Lars Frederiksen, il super attivo chitarrista dei Rancid, si aggiungerà alla lineup con gli Old Firm Casuals, il pioniere dello ska Robert “Bucket” Hingley salirà sul palco con i Red Five Point Star dalla Slovenia e presenterà una delle più grandi line-up dei The Toasters delle ultime due decadi.

Ed infine l’ultimo annuncio di questo primo mese del 2014 che abbiamo per voi sono i The Generators punk rockers americani, e giovani punk inglesi Templeton Pek che hanno sorprendentemente trovato casa sulla label Century Media.
Confermati finora:

MAIN STAGE:

NOFX
SICK OF IT ALL
IGNITE
ARCHITECTS
RAISED FIST
AUGUST BURNS RED
THE REAL MCKENZIES
SNFU
THE TOASTERS
AUTHORITY ZERO
MURPHY’S LAW
OLD FIRM CASUALS
THE GENERATORS
TEMPLETON PEK

BEACH STAGE:

BIG BLAST
REBUKE
21 STORIES
MENTAL STRIKE
DEMON SMILES
MYSPACE INVADERS
START AT ZERO
ME AS WELL
SPECIAL DELIVERY
LOBOTOMIJA
SKAGETHER
STEPPED OUT
OLD RUNZNICKLES
PONTE DE CARLA
ALL ONE TO ME
WASTED TIME

Prevendite:

Biglietto festival (Campeggio incluso): 89 € + prevendita
Punto prevendita ufficiale: www.ticket4you.org

evento FB:
www.facebook.com/events/367978923330078/

PRH 1.3 Archivio:
Recensioni


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: