Punk Rock Holiday 2018, prime news.

E’ Gennaio, non so voi, ma io sto già iniziando a buttare in giro uno sguardo per vedere le lineup dei vari festival estivi. Le ultime news dal PunkRock Holiday, uno dei nostri festival estivi preferiti in assoluto, sono proprio di questo periodo: intanto c’è già il sold out, quindi se vorrete recuperare biglietti per l’edizione 2018 dovrete contattare qualcuna delle band del beach stage, ogni band ne ha un po’ da parte da vendere.
Ma chi suonerà sul beach stage? Al  momento non si sa, non si sa neanche chi suonerà sul main stage…ma si sa quando verrà annunciata la line-up completa:  Domenica 11 Febbraio! Tenetevi forte, tutte le band headliner hanno firmato l’accordo per non avere le transenne davanti al palco, questo vuol dire che come ogni anno saranno 5 giorni di stage diving continuo, mazzate sotto il palco e tutto ciò che di stupido c’è da fare a un festival punk.
Se non avete idea di cosa io stia dicendo, beccatevi il report dell’anno scorso, io intanto inizio a contare i secondi per l’11/2:
PRH17 – Giorno Zero

PRH17 – Giorno Due
P
RH17 – Giorno Tre

…e voi, quali band vi aspettate/sperate/prevedete?