Punkadeka al Punk Rock Holiday!

Punkadeka al Punk Rock Holiday!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Punkadeka al Punk Rock Holiday!

Quest’anno Punkadeka seguirà giorno per giorno il Punk Rock Holiday di Tolmin. Come abbiamo fatto negli ultimi anni per lo Sziget, anche per il PRH vi racconteremo come sta andando in tempo reale, con un live diary che terremo ogni mattina, raccontando cos’è successo e com’è andata il giorno prima, rendendovi partecipi di tutto ciò che succede sopra e sotto il palco.
Il Punk Rock Holiday si svolge da 6 anni nella città slovena di Tolmin, è un festival relativamente piccolo (massimo 5.000 persone) ed è fiero della sua scelta di non avere transenne tra palco e pubblico, il che lo rende uno dei festival punk più “true” rimasti in circolazione.
Come vedete dalla foto delle band divise per giorno, il festival va dal 7 all’11 Agosto, e tra le band che si alterneranno sul palco ci sono Offspring, Toy Dolls, Less Than Jake, Real mcKenzies, Pennywise, Anti-flag, Madball, Good Riddance, Propagandhi, Chixdiggit, Snuff, Undeclinable ambuscade più i brianzoli Wasei Hey! Go!…una specie di paradiso per i lettori di Punkadeka.
Il festival è sold out, ma se contattate i Wasei Hey! Go! tramite il loro facebook  dovrebbero ancora avere qualche biglietto in vendita.
Restate sintonizzati quindi per sapere come andrà!

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: