Punkadeka su ‘la guida alla musica…’

Punkadeka su ‘la guida alla musica…’
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Punkadeka su ‘la guida alla musica…’

Punkadeka.it è stato segnalato sulla nuova Guida alla musica Italiana – “Sussidiario all’andar per musica in Italia” a cura di Luciano Vanni pubblicato per la LVE editore.

 La GUIDA ALLA MUSICA IN ITALIA intende rappresentare uno strumento indispensabile – ed unico nel suo genere – per tutti gli appassionati di musica e per qualsiasi tipo di operatore musicale e professionista di settore. Accanto ad una parte divulgativa Turistico – Musicale dove saranno presentati gli eventi musicali più importanti d’Italia, la GUIDA ALLA MUSICA IN ITALIA ospiterà un database di indirizzi sulle realtà associazionistiche ed imprenditoriali che operano sul versante musicale in Italia.
L’obiettivo è quello di raccogliere ed ospitare quanti più stili, generi e linguaggi propri della musica, tra classica e rock, pop e jazz, blues ed underground, sinfonica ed etnica, soul e r’n’b blues, elettronica e folk, tracciando un percorso concertistico, festivaliero e didattico senza precedenti.

Ricca di schede di approfondimento e dati turistici / eno-gastronomici abbinati agli eventi stessi, la GUIDA ALLA MUSICA IN ITALIA ospita nelle sue ultime pagine il più grande archivio testuale di Dati Musicali, tra agenzie di management & booking, label, scuole di musica, emittenti radiofoniche, associazioni musicali, service audio luci e palchi, media ed enti, studi di registrazione, produttori e distributori di strumenti musicali.

Ringraziando i nostri utenti riportiamo orgogliosi parte del testo (pag.90):

“Punkadeka.it è il primo portale per la musica punk rock e musica alternativa in generale in Italia, nel corso degli anni è diventato una vera comunità Internet. Con il restyling 2006 oltre alla grafica accattivante sono state aggiunte, tra le altre, le sezioni Downloads e Streaming che hanno contribuito a migliorare l’interattività del sito con un progressivo interesse degli utenti.”…


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: