Punkillos presentano pezzi del nuovo cd.

Punkillos presentano pezzi del nuovo cd.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Punkillos presentano pezzi del nuovo cd.

PUNKILLONIS + LUMINAL live @ Sinister Noise- Roma- 23 aprile 2008

Musica punk, richiami anni ’80, testi originali, temi trasgressivi e folli coreografie: questo è il mix che i sardi Punkillonis propongono, per la prima volta, al pubblico della capitale. Ispirata da Pazuzu, il demone mascotte, e accompagnata da un boia che si aggira per il palco, la band si è fatta strada tra gli ambienti underground e gli eventi di prestigio come il Mei (edizione 2006). L’energia e la forte presenza scenica dei Punkillonis hanno suscitato i consensi degli addetti al settore, mentre il brano “Progetto Droga” e le locandine hanno fatto storcere il naso ai soliti benpensanti.
Il 23 aprile Igor (chitarra), Alessio (voce) e Frank (basso) presenteranno in anteprima al Sinister Noise, via dei Magazzini Generali 4° Roma, i brani del loro secondo album, prossimamente in uscita.
Insieme a loro, i Luminal, formazione romana già ampliamente apprezzata per il suo rock insieme potente ed intenso, per le armonie suggestive e per la voce della cantante Alessandra Perna. Dal luglio 2006 i Luminal portano avanti con grinta e convinzione il loro progetto, riuscendo ad imporsi agli occhi del pubblico dei live e dei media specializzati. Il loro album, “Il regno”, autoprodotto, ha ricevuto numerose recensioni positive e i suoi brani sono stati trasmessi dalle principali radio romane.
A portare le due band sul palco del Sinister Noise è Track_tor, la web-trasmissione di musica underground in onda tutti i martedì su www.radioalzozero.net.

Info:
www.myspace.com/track_tor
www.myspace.com/punkillonis
www.myspace.com/quellocheresta
www.myspace.com/sinisternoiseclub


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: