I Punkreas annunciano il nuovo album

I Punkreas annunciano il nuovo album
A cura di   |     |  
 5 Commenti
I Punkreas annunciano il nuovo album

Dopo averli visti all’opera nel loro fortunato Paranoia Domestica Tour, l’ultima chicca era quella che tutti immaginavamo, l’uscita probabile, imminente di un nuovo album. Secondo rumors provenienti da tutte le direzioni e dimensioni, si tratterebbe di un progetto in fase avanzata, ma per il momento si conoscerebbe solo il periodo di uscita dell LP, il 22 aprile.

Proprio per farci rimanere sul chi va là, la band non ha ancora svelato ne titolo ne copertina, ma comunque, da buoni truffaldini giocatori di poker il minimo indispensabile c’è dato sapersi, come dato sapersi è il fatto che in una traccia dell’ album “In Fuga”, i Punkreas hanno duettato con il gruppo bolognese Lo Stato Sociale di Lodo Guenzi.

L’album sarà presentato e festeggiato quindi il 22 di aprile in quel di Leoncavallo di Milano e il giorno successivo al CSO Rivolta Di Marghera dove li ha visti festeggiare i 20 anni di attività nel 2015.

Rimanete comunque sintonizzati, presto ci saranno nuove news in arrivo, oltre ad essere annunciate con maggior dettaglio le altre date del tour.

 


Commenti (5)

  1. Simone Ghiglia ha detto:

    Paolo Vismara Armando Di Natale Gianni Marongiu Sam Buca ahahaha

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: