Punkrock BBQ Party – Prima edizione.

Punkrock BBQ Party – Prima edizione.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Punkrock BBQ Party – Prima edizione.

Per celebrare la fine dell’estate in maniera diversa kitchenbordello.com presenta La prima edizione del punkrock bbq party che si svolgerà sabato 12 settembre 2009 al jackhole in via zamenhof 411  nella zona est di vicenza vicino il foro boario.
per l’occasione i DOGS (derozer/rawower combo) presenteranno i primi 12 pezzi registrati.A rendere piu’ sfiziosa la serata si aggiungono al roster : Maradonas – Tosters  – Teenage gluesniffer -Porna & the trendy kids –  I Radio station

programma:
Alla sera cena con carne alla brace e cibi vari allietati da musica a tutto volume!.
inizio grigliata ore 18 che continuerà ad esaurimento fino àlla chiusura
inizio concerti ore 21 …per chiudere la serata in bellezza dj set cadenzato in 4 quarti !

l’evento si terra’ anche in caso di pioggia…
10 euro tutto compreso! (niente vendita pentole!):)

Come arrivare :
uscita vicenza est alla rotatoria proseguire dritto direzione centro,  alla fine dello stradone Tenere la sinistra ed entrare nella zona industriale ( Dove c’è aster hotel ) Continuare seguendo la via principale, Alla fine del primo blocco dove c’è lo smallville la strada curva a sx, Si entra in un secondo blocco, La seconda a sinistra  e  C’è il Jackhole!

Camping:
Il campeggio dista appena 1,5 km dal jackhole .
Verranno inoltre attivati dei servizi navetta da e per il campeggio su richiesta.

I Dogs nascono nel 2008,dopo un travaglio piu’ tosto lungo e caotico, approffittando della pausa che i Derozer si prendono dopo 15 anni di tour ininterrotto. Mendez, bassista dei padrini del punkrock italiano i “derozer ” ,inizia a suonare con MIch e Panù che oltre a vinificare recioto e amarone in Valpolicella suona la batteria da qualche anno con i mitici Raw Power.

 

Dopo qualche mese , di ritorno da Hollywood dove faceva il pappone si aggiunge alla chitarra il grande Gian dei City Pornstars e Melt.

 

La cosa prende una piega decisamente grezza e strampalata.  Nel luglio  del 2008 Mich  se ne va in Olanda  alla ricerca di spezia dall’aroma folgorante … Alla voce viene chiamato il randagio Davide Finotti (ex moravagine) e si riparte alla grande.

 

IL 2009 inizia bene ma dopo qualche mese  Gian preso da impegni familiari  lascia  la band senza chitarra, puntuale come un boogada arriva Zippo direttamente da Cancun con la febbre suina: Ora i Dogs sono Davide voce, Mendez Basso; Zippo chitarra, Panù batteria e con questa formazione registrano i primi   12 pezzi in uscita su Derotten Records a settembre.

 

il loro punk rock è grezzo,potente e veloce cantato in italiano e inglese non certo roba da fighetti e disko astemi.

 

www.myspace.com/dogs7777 per ascoltare 5 canzoni del disco 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: