Quarto tributo Italiano a Joe Strummer

Quarto tributo Italiano a Joe Strummer
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Quarto tributo Italiano a Joe Strummer

TUTTI A MILANO IL 15 DICEMBRE 2007 LA IV EDIZIONE DEL TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER !!!!!

Felicissimi di poter annunciare una nuova edizione del nostro appassionato ed unico Tributo Italiano a Joe Strummer, giunto ormai al quarto appuntamento.

Quest’anno il tributo si terrà a Milano sabato 15 dicembre 2007, in uno storico locale come il Rainbow Club di Via Besenzanica 2.

L’organizzazione sarà come sempre a cura di Radioclash.it e Punkadeka.it

Per ora solo queste poche righe, ma gli aggiornamenti e tutte le informazioni sull’evento sono dietro l’angolo…

Rimane sintonizzati e soprattutto : In alto i cuori !!!

Radioclash.it – Punkadeka.it

MySpace: www.myspace.com/tributojoestrummeritalia 


“ARMS ALOFT IN ACTON TOWN” REMEMBERING JOE STRUMMER – LONDRA 15/11/2007

Con vero piacere rendiamo noto che gli organizzatori del Tributo Italiano a Joe Strummer sono stati invitati al concerto “Arms Aloft in Acton Town” che si terrà a Londra il 15/11/2007 in ricordo dello storico concerto-benefit tenuto da Joe Strummer and The Mescaleros il 15/11/2002 e nel quale si celebro’ la famosa reunion sul palco fra Joe Strummer e Mick Jones. Al concerto (da tempo sold-out) parteciperanno artisti come Billy Bragg, Tymon Dogg, Take The 5Th ,l’ex Specials Jerry Dammers in veste di dj, e molti altri ospiti. I fondi raccolti dalla serata andranno alla campagna “Jail Guitar Doors” curata personalmente da Billy Bragg , di cui abbiamo già diffusamente parlato nel sito, ed a Strummerville.

La partecipazione del TUIJS al benefit londinese è particolarmente significativa in quanto va a consolidare un rapporto di collaborazione e reciproca stima fra i promotori degli appuntamenti che ricordano con il massimo dell’impegno e della gratitudine un grandissimo come Joe.

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: