The Queers – Rumble in San Diego

The Queers – Rumble in San Diego
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
The Queers – Rumble in San Diego

Durante lo spettacolo al Teatro Northpark di San Diego di qualche sera fa, è andato in scena uno spiacevole inconveniente, che sembra abbia portato ad una spaccatura all’interno della storica punkrock band The Queers. In sintesi, c’è stato un alterco tra il bassista e il chitarrista, dovuto ad un eccesso di alcol da parte di Dave (bassista). Insomma una cosa simpatica ma che ha portato inevitabilmente a spintoni e parolone tra i due durante l’esibizione, con Joe e gli altri componenti della band spiacevoli testimoni. Qualcuno tra il pubblico ha avuto la brillante idea di pubblicare il video/misfatto, quindi potete verificare di persona quello che è successo di seguito (l’azione comincia al minuto 5:07). Prontamente è arrivata la smentita da parte del Frontman Joe Queers, che si è affrettato a fugare ogni voce riguardante Dave fuori dal gruppo, postando il seguente annuncio su Facebook sulla pagina ufficiale della band:

“Hey, everyone fucks up. Dangerous Dave will ride again. He just needs a little timeout haha! He apologized so we’re just going to move on. We’re not pulling a Screeching Weasel at SXSW thing where everyone threw Ben under the bus – even a lot of his so-called friends. Friends fuck up and you don’t always agree with what they say or do but they’re still your friends. At least in my book.”

I The Queers appena concluso un tour estivo con Screeching Weasel e il Mr. T Experience, e annuncerà un altro giro di live a presto. La band ha recentemente rilasciato una versione completamente ri-registrata di ‘2000 di Beyond the Valley… e hanno in programma di fare lo stesso al 1998’s Punk Rock Confidential.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: