REDLIGHTSFLASH: punk-rock beats

REDLIGHTSFLASH: punk-rock beats
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

Quando cammini in una stanza rossa il tuo cuore batte forte ed inizi a provare strane sensazioni. Il rosso è un colore che ispira, eccita e spinge il corpo umano al movimento.
Sono le varie tonalità di rosso, dal tenue al selvaggio, dal caldo all’aggressivo, che hanno da sempre ispirato la musica piena di rabbia e passione dei RED LIGHTS FLASH.
Sicuramente molti di voi si saranno imbattuti quasi casulamente in questo quartetto austriaco semplicemente perchè negli ultimi anni ha accompagnato in giro per l’Europa e l’Italia band come RISE AGAINST, A WILHELM SCREAM (lo scorso anno), ANTI-FLAG, STRIKE ANYWHERE e ALEXISONFIRE.

Attivi da oltre 10 anni e con oltre 600 concerti alle spalle, i REDLIGHTSFLASH sono una delle poche band europee ad aver visto pubblicare un proprio album (“Free” 2004) da A-F Records, etichetta di proprietà degli stessi Anti-flag e probabilmente una delle più attive realtà nel panorama underground statunitense.

NOREASON RECORDS è lieta di annunciare ora che pubblicherà il prossimo 30 ottobre il nuovo album intitolato “For your safety“, mixato e masterizzato da Jason Livermore e Bill Stevenson del Blastingroom Studios, Fort Collins, CO / USA.

Su www.noreasonrecords.com è possibile vedere la ECARD di presentazione e scaricare in esclusiva tre brani e alle prime 20 persone che ordineranno il disco verrà inoltre regalato l’ultimo EP (formato CD) dei RENTOKILL, altra band austriaca con la quale proprio i RED LIGHTS FLASH hanno diviso uno split su 10″ nel 2006.

“EVERYTHING wILL APPEAR IN RED LIGHT”


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >