RESISTENTI NEL CUORE (C.S.A. Baraonda, 22/4/16)

RESISTENTI NEL CUORE (C.S.A. Baraonda, 22/4/16)
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
RESISTENTI NEL CUORE (C.S.A. Baraonda, 22/4/16)

Grande festa resistente al Baraonda di Segrate (via Pacinotti 13, zona industriale), che ricorda la liberazione dal nazi-fascismo con un evento ricco di iniziative e di musica. Dalla pagina dell’evento:

Anche dopo 71 anni c’è ancora gente che continua a lottare in nome dell’antifascismo e della libertà, pur sempre ricordando la resistenza partigiana e i suoi caduti di ieri e di oggi. E oggi come ieri non facciamo un passo indietro, resistendo contro ogni froma di fascismo e di discriminazione, opponendoci a tutti i tipi di repressione. Per questo attraverso questa iniziativa vogliamo ricordare i combattenti di allora e la loro battaglia per la liberazione dal nazi-fascismo ribadendo che:
IL VENTO FISCHIA ANCORA.
SENZA TREGUA.
c.s.a. Baraonda

-dalle ore 19: pizza popolare dal premiato forno “Falce & Mozzarella”

-dalle 20:45: intervento sulla resistenza a cura del partigiano Giovanni Marzona

-dalle 22 concerti con
NH3 SKA/CORE da Pesaro,new album “Hate and Hope” release (ska-core)
SKASSAPUNKA da Milano (ska-punk)
Senza Frontiere Oi da Milano (street punk)
-a seguire resident dj Mike Miscela (ska,rocksteady)

Ricordiamo che i Senza Frontiere sono in tour per la presentazione del nuovo disco “Non Sapremo di Noi” di cui trovate la recensione qui, mentre gli Skassapunka sono in giro da un anno con il loro nuovo “il Gioco del Silenzio” di cui trovate la recensione qui.
Gli NH3 invece presenteranno in anteprima in Italia il loro nuovo lavoro “Hate & Hope”, come ho già scritto in altri articoli ho già sentito alcuni pezzi live e vi assicuro che c’è stato un cambio di passo non indifferente, potete ascoltare il loro primo singolo nel video qui sotto


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: