Richie Ramone per la prima volta al Sud!

Richie Ramone per la prima volta al Sud!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Richie Ramone per la prima volta al Sud!

In arrivo al Sud Italia, per la prima volta in assoluto, Richie Ramone!
Projectarea Metalzone, in collaborazione con la Secondo Avvento Produzioni, è onorata di ospitare a Foggia una delle leggende viventi del Punk, considerato il miglior batterista avuto dai RAMONES e quello con lo stile più veloce, Richie Ramone calchera’ il palco del BULLDOG LIVE CLUB Via Ascoli Km. 1,500 a Foggia.
Richie è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES.
Unitosi alla band nel 1982, è apparso in “Too Tough To Die”, “Animal Boy”, “Halfway To Sanity” e nel DVD “It’s Alive 1974-1996?. Ha composto le hit “Somebody Put Something In My Drink” che è apparsa su Ramones Mania (che, ricordiamolo, è l’unico album dei RAMONES che abbia ottenuto il Disco d’Oro negli Stati Uniti), “I’m not Jesus”, coverizzata addirittura dei BEHEMOTH, e “Can’t Say Anything Nice” – della quale è anche voce solista; un talento musicale davvero cristallino che nel corso degli anni lo ha portato addirittura a comporre musica orchestrale.
Dopo 500 concerti e 4 anni e mezzo nei Ramones, Richie tenne il suo ultimo spettacolo con il gruppo il 12 agosto 1987.
Ospiti speciali i Rocky Horror F.S., che con il loro crossover scalderanno il pubblico in attesa del mito.
Ci presenteranno i vecchi brani e sopratutto quelli del loro ultimo lavoro “Sciogli il Tempo” che sta ricevendo ottimi riscontri in tutta Italia, anche grazie al loro tour con Pino Scotto che li vedra’ impegnati fino a questa estate.
ATTENZIONE, DATA LA CAPIENZA LIMITATA DELLA LOCATION, CONSIGLIAMO A TUTTI DI MUNIRSI QUANTO PRIMA DEL TICKET DI INGRESSO TRAMITE PREVENDITE DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA.
Prevendite: 10 euro
Ticket alla cassa il giorno del concerto: 13 euro

https://www.facebook.com/events/621467857997301/


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: