Ritrnano in Italia THE EXPLOITED!

Ritrnano in Italia THE EXPLOITED!
A cura di   |     |  
 8 Commenti
Ritrnano in Italia THE EXPLOITED!

GoodShot,This Is Core & Hellfire Booking, in collaborazione con Foad Records e Rocker Sound Agency, sono orgogliosi di annunciare dopo anni di assenza dal nostro paese il ritorno degli :

11210425_1638101013090932_5977674030791868991_nTHE EXPLOITED

www.facebook.com/TheExploited

Dopo le loro ultime apparizioni nel 2010 ecco tornare in Italia una delle bands più amate e più discusse simbolo del Punk Rock Mondiale.
Definiti tra i massimi esponenti dell’ “Anarco Punk” gli Exploited attivi dai primi anni 80 sono diventati uno dei gruppi “storici” della scena,la loro discografia è definita una vera e propria colonna portante del genere partendo dai primi lavori come “Punks not Dead ” del 1981 fino ad arrivare a “Fuck The System” del 2003.
Le loro sonorità durante questi 30 anni di onorata carriera sono state varie ma pur sempre aggressive,passando dal punk rock più classico fino ad arrivare alle contaminazioni metal e crust degli ultimi lavori, mantenendo quell’inconfodibile attitudine verso il chaos e l’anarchia che li ha sempre contraddistinti.
L’immancabile Wattie Buchan diventato ormai una vera e propria icona dopo i problemi fisici avuti negli ultimi mesi questa estate sarà in tour per tutta Europa nei maggiori Club e Festival Europei più in forma che mai!
Durante questi due appuntamenti infuocati potrete assistere anche ai nuovi pezzi che la band scozzese ha scritto per la loro ultima fatica discografica in uscita nei mesi successivi sotto Nuclear Blast!

 RAW POWER

www.facebook.com/pages/RawPower

Da oltre 30 anni i portabandiera dell’ Hardcore made in Italy.E’ già stato detto tutto su questa grandissima bandUn’altro pezzo di storia salirà sul palco insieme agli Exploited!

 THE CROOKS

www.facebook.com/TheCrooksItaly?fref=ts

I Crooks sono una storica band Punk-Rock italiana, con base a Milano e con numerosi tour italiani ed europei alle spalle.
Attiva da 16 anni, la band ha pubblicato tre EP su 7″ e 10″ (You make me feel so sick,The Dog,15 wasted years) e quattro dischi (Speed kills, Nothing to lose,High society r’n’r e l’ultimo Atomic Rock); in questo lasso di tempo hanno anche condiviso il palco con Green Day (https://www.youtube.com/watch?v=Ch3YHKckE5Q), The Libertines, Prima Donna, the Datsuns, Gluecifer, 999, Eddie & the Hot Rods e moltissimi altri

 TOTALE APATIA

www.facebook.com/pages/TOTALE-APATIA/97304660957?fref=ts

Band bresciana nata nel 1997. Si apprestano a festeggiare i 18 anni di attività con l’uscita del nuovo album, il sesto dopo l’estate. In anteprima una manciata di date estive dove si eseguiranno anche brani nuovi. Punk Rock anni Novanta e sfuriate hardcore punk le coordinate della band. Oltre 350 concerti alle spalle, tra cui le aperture a : Marky Ramone, Nofx, Agnostic Front, Flogging Molly, Skatalites, Vice Squad, Argies, Los Fastidios, Klasse Kriminale, Punkreas, Derozer e tanti altri. La dimensione “live” è la preferita.

PSYCHODJ

PsychoDj alias Otta deejay from Psychobilly Italian Attack: Punk-Core-Rnr-Psycho-Ska-Darkwave-Crossover

https://www.facebook.com/psychobillyitalianattack?fref=ts

02.06.15 – Honky Tonky, Via Comina 35,Seregno (Milano)

TICKETS : 15 Euro più ddp

Biglietti in prevendita online su CiaoTickets

 


Commenti (8)

  1. Ricky Puma ha detto:

    Luca Bortolamasi Biagio Chiurazzi

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: