SECOND YOUTH: “Dear Road” fuori il 9 marzo

Second Youth nascono nel 2015 dall’unione di Dick Smith e Andre’ Suergiu, migliori amici e compagni di Tour da anni. ?Dopo aver trascorso una nottata a ricordare tutte le band che tra la fine degli anni ’90 e primi 2000 li hanno cresciuti musicalmente e non solo, i due decisero di entrare in studio e scrivere le canzoni che avrebbero tanto voluto suonare quando erano più giovani, da qui il nome della band, Second Youth.
Finalmente tornano i Second Youth e questa volta, la prima nella loro carriera, si cimentano sulla lunga distanza con ” Dear Road”, 

il nuovo LP.  10 canzoni che ci portano nel loro mondo, fatto di melodie ineccepibili, attitudine a pacchi e un cuore grande così.
Inguaribili romantici, questi 5 punk a meta’ tra Sardegna ed UK, ci danno una sincera lezione di Punk rock,
quello vero e che va dritto al punto, suonato con precisione e una fede incrollabile nel Punk e in tutto cio’ che per loro rappresenta.
Un’uscita che verrà apprezzata in tutto il mondo, sia in cd che in Vinile, grazie all’unione delle forze tra Indiebox Music e Demons Run Amok a partire dal 9 Marzo 2018.
L’uscita di “Dear Road” è stata anticipata dal primo singolo / video “Friday Night” lo scorso 5 febbraio.
I Second Youth sono indubbiamente una delle migliori Punk bands degli ultimi anni; esplosivi sia live che su disco. Non vi resta che ascoltare, ci darete ragione!

PRIMI APPUNTAMENTI LIVE ANNUNCIATI

17 Marzo – Devil Kiss Olbia (Release Party)

12 Maggio – Venezia Hardcore Festival 2018 – CS Rivolta – Malghera / Mestre