Serata NY-Hardcore al Csa Dordoni.

Serata NY-Hardcore al Csa Dordoni.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Serata NY-Hardcore al Csa Dordoni.

Sabato 27 settembre al Csa Dordoni
di via Mantova, (dalle ore 22:00)
SERATA NY-HARDOCORE
dalle Ore 20:30 cena polare e popolare ….. pastasciutta

Headliner della serata saranno i DEAFNESS BY NOISE da Samobor (Croazia), in circolazione dal 1991, i DEAFNESS BY NOISE propongono un hardcore di scuola newyorkese stradaiola (Warzone, Murphy’s Law, Urban Waste) e hanno alle spalle un’interminabile serie di tour a fianco di nomi del calibro di D.R.I., MADBALL, PROPAIN, SICK OF IT ALL, KILL YOUR IDOLS, RATOS DE PORAO e molti altri. La band ha in attivo svariati mini CD e due album, uno uscito per la storica label "CORE-TEX" sita nel Kreuzberg di Berlino, l’altro per la rinomata USCREAM, uno dei nomi più in rilievo nel panorama Hardcore odierno. La serata verrà aperta dai CAIN, old school death metal-HC da Milano e dai fenomenali CONCRETE BLOCK di Torino, band nata sulle ceneri dei WOPTIME, un’autentica leggenda dell’Hardcore "di strada" nostrano e capeggiata dall’emblematico frontman Saverio Sgaramella, personaggio da culto della vecchia scena skate italica. Serata perfetta per gli amanti delle sonorità New York hardcore e metal, un genere che ha radici in nomi come CRO-MAGS, SICK OF IT ALL, KILLING TIME, JUDGE e che oggi continua a rimanere sulla cresta dell’onda grazie a gruppi come TERROR, MERAUDER, WALLS OF JERICHO.

Venerdi 26/09/08

CRITICAL MASS
Pedalare criticamente libera la città.

In un mondo retto e governato dalle multinazionali del petrolio e dai loro pupazzi al potere, la bici è il solo modo per boicottarle economicamente e non rendersi loro complici nella distruzione dell’ambiente.

Da dieci anni in molte citta’ ci sono gruppi di persone che, con cadenze precise, scendono in strada inforcando il proprio mezzo preferito per reclamare strade e spazi a misura di bici, anzi d’umanità, gridando che l’automobile non è l’unico mezzo di trasporto, ma soltanto il più dannoso.
Tutto questo prende il nome di critical mass.

Critical Mass,
una coincidenza organizzata

VENERDI’ 26 SETTEMBRE 2008
Piazza del Duomo
ore 18 in bici
La Critical Mass si concluderà con un CRITICAL HAPPY HOUR
presso il CSA KAVARNA, VIA MAFFI 2, CASCINETTO.

http://massacriticacremona.blogspot.com/

http://www.myspace.com/csadordoni

www.csadordoni.org 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: