SICK GIRLS

SICK GIRLS
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Stanno invadendo internet a colpi di giarrettiera e tacchi a spillo, con attitudine da vendere ecco a voi le PinUp Italiane del 2000..
..le Spaghetti PinUp!

Iniziamo con le presentazioni… prima di tutto chi sono le SickGirls?

Le Sick girls sono la versione Spaghetty della post-pin up. Le ragazze della porta accanto che si sono armate di tacchi e giarrettiera. Decadenza oltraggiosa teatrale con un pizzico di erotismo … le regine incontrastate dello spaghetty burlesque… 

Cos’è una SickGirl?

 Sick girl e’ il marchio impresso a fuoco sul sederino di tutte noi che ci tutela   e  certifica l’origine controllata.E’ anche un nuovo mondo dove e’ in atto una guerra per portare in luce una nuova forma di pin up: quella del 2000! Quella piu’ incazzata! Piu’organizata! Piu’ malata! Sickgirl e’ l’unica realta’ italiana di pin up alternativa… non tanto per i suoi piercing, tatuaggi o look ma per il modo in cui e’ inteso pin up! ..SPAGHETTY pin up.

 Come è nata l’idea di questo progetto?

 

…insieme ai ragazzi di negativeoutlook circa un anno fa abbiamo cominciato a collaborare per realizzare una serie di cartoline.. abbiamo voluto continuare il gioco ora abbiamo invaso il web…siamo peggio della peste… 

Qualcuno potrebbe paragonarvi alle Suicide Girls.. cosa ne pensi?

Certo l’idea di partenza nasce sulle falserighe di suicidegirl… (but italians do it better…: ) i contenuti sono totalmente diversi… noi mettiamo in luce la versione spaghetty della pin up del 2000 (!) cosa che mai potranno rubarci oltreoceano.. lo facciamo con spettacoli burlesque …fotoset…video…e altro… diamo un aspetto teatrale all’erotismo che altrimenti preferiremo vivere a casa nostra… il paragone comunque non ci dispiace anche se la diversita’ e’ immane…noi siamo qui loro sono in america… 

Cosa si cela dietro il nome di Negativeoutlook?

 Negativeoutlook e’ l’organizazione mafiosa che ha creato sickgirl… in realta’ e’ il nome con il quale il nostro fotografo e altri ragazzi firmano dei progetti grafici …infatti sick girl non e’ un progetto gestito da bisnesmen(non so nemmeno come si scrive!) ma da persone come me e te… molto importante ….per come la vedo io…(!)

 Venerdì scorso avete fatto uno spettacolo Vintage alla Gabbia.. come è stato? Raccontaci qualcosa..

 Una figata…c’e’ chi ci ha attaccato dandoci delle pornostar(le solite sciaquette)..ma per il resto  direi che e’ piaciuto …ne sentirete l’eco.. avviserei comunque i lettori di famigliacristiana di non accorrere ai nostri show…potrebbero offendervi…

 Cos’è il Vaudeville Burlesque show?

 E’ cio da cui sorge il varieta’… una farsa dove erotismo e ironia ballano tra loro.. una forma di teatro se vogliamo… noi presentiamo i classici numeri dell’epoca seguiti da rinterpretazioni moderne….in kiave spaghettypunk…

 Quale credi che sia il connubio tra il punk e le Sickgirls?

 Ovviamente l’attitudine…(!)

 Adesso parlaci di te…  quali sono i tuoi gusti musicali personali? …cosa ascolti? Quali sono i tuoi gruppi preferiti? Io credo la musica abbia un colore con la quale la si possa tingere… io ascolto tutto cio’ che ha la predominante blu… dal jazz al blues dal punk al rock’n’roll…non sono una fan sfegatata di nessun gruppo …ora sto ascoltando i Social distortion… Misery loves company! (°__°) 

Chi è Linda? Qual’è il tuo ruolo all’interno delle SG?

La mano destra del diavolo!il contatto con la resistenza ..nel caso la si volesse conoscere…quella che fa i lavori sporchi all’interno di sickgirl…la reginetta preferita del boss che battezza le nuove arrivate…avete capito chi è Linda!

 Il vostro sito ha riscontrato un enorme successo… Spiegaci cosa possiamo trovare cliccando su http://www.negativeoutlook.org/sickgirl/home.php ?

All’interno del sito ci sono foto, video, downloads …una community …e’ il campo di battaglia per chi sfida la noia…ci sono le date deinostri spettacoli burlesque…fateci un salto! E voi malate, voi canaglie,  so’ che ci siete registratevi e compilate il modulo dite che vi mandaLinda sara’ più facile essere reclutate.(!) 

 

 Inventati uno spot per invitare a vistare il tuo sito…

 mhmmm! (vedi foto)


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: