SLAUGHTER & THE DOGS e LUKERS in Italia questo sabato!

SLAUGHTER & THE DOGS e LUKERS in Italia questo sabato!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
SLAUGHTER & THE DOGS e LUKERS in Italia questo sabato!

Sabato 31 maggio vedrà la presenza in Italia di due delle band culto del punk 77: Slaughter & The Dogs e Lukers!

Al Key Club di Cusano Milanino le due storiche punk band condivideranno il palco con Greedy Mistress e Radio Vudù.

Di seguito i dettagli della data:

Pull The Trigger & MI-Decay are very proud to present:

31.05.2014 @ Key Club, Cusano Milanino (MI)

SLAUGHTER & THE DOGS + THE LUKERS

+ Greedy Mistress

+ Radio Vudù

SLAUGHTER AND THE DOGS
http://www.slaughterandthedogs.info/
Formatisi nel 1975 (!!!) a Manchester, ispirati dai gruppi glam dell’epoca (David Bowie, Slade, Ian Hunter, Roxy Music), furono il primo gruppo punk al di fuori da Londra a registrare un singolo (l’immortale “Cranked up really high”). Il 7″ ebbe un immediato successo, tale che la Decca Records decise di scritturarli per produrre uno dei migliori pezzi punk di tutti tempi, il singolo “Where have all the boot boys gone?”, seguito dal celebre album (sempre per la Decca) “Do it dog style”, una pietra miliare del genere.
Nel 1979 il cantante Wayne Barrett lasciò la band; nonostante fosse stato provinato nientemeno che Morrissey per il ruolo di cantante (!!!) il gruppo si sciolse, per riprendere l’attività live solo nel 1996.
Gli Slaughter & The Dogs sono uno dei gruppi più importanti della storia del punk, le loro performance live sono di qualità eccelsa e la loro storia parla da sè!!!

THE LURKERS
http://www.thelurkers.co.uk/
Nati nel 1976 a Uxbridge, West London, erano considerati “la risposta inglese ai Ramones”. Nel 1977 incisero il loro primo singolo (l’inno punk “Shadow”) per la mitica Beggar’s Banquet. Il disco fu seguito dall’altrettanto storico singolo “Freak show” e dall’LP “Fulham Fallout”. Nel 1980 la band si scioglie, fa un fugace ricongiungimento nel 1984 e poi si scioglie di nuovo. Nel 1987 Arturo Bassick, membro fondatore della band e bassista aggiunto dei 999, si fa convincere dai tedeschi Die Toten Hausen (grandi fans della band) e riforma i Lurkers. Da allora la band è continuamente in tour e sforna nuovi capolavori del punk quali il miniabum King Of The Mountain, Powerjive (1989) e Non-Stop Nitropop (1990). Lunga vita ai Lurkers, lunga vita ad Arturo!!!!

supporting bands:
RADIO VUDU’ PLAYING THE RIDE
https://www.facebook.com/radiovudu.milano
Negli anni 80 i The Ride erano una delle migliori punk rock bands italiane. Dalle loro ceneri a metà anni 90 sono nati i Radio Vudù, e per questa sera i RV suoneranno dal vivo i pezzi del loro storico LP che sta per essere ristampato! I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!!!!

GREEDY MISTRESS
https://www.facebook.com/greedymistress
“The one and only sexploitation rock band”. 4 dischi all’attivo, concerti in Russia, Ucraina, Germania, Austria e un po’ in tutta italia. Un mix tra Alice Cooper, l’HC più violento e le atmosfere dei B Movies splatter. Una bomba!

DISPONIBILITA’ LIMITATA, LA PREVENDITA è ALTAMENTE CONSIGLIATA
(per acquistare i biglietti in prevendita mandare una mail a pullthetriggerrecords@yahoo.it)

INGRESSO: in prevendita 12euro, alla porta 15euro

prezzi ULTRAPOPOLARI:
birra in lattina 2euro
birra artigianale alla spina 3.5euro
cocktail 3euro
hamburger 3euro


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: