PUNKADEKA FESTIVAL 25th Anniversary

SLAVE: nuovo pezzo per le Psychords! E di nuovo sul palco del Rebellion!!

Ecco SLAVE, nuovo pezzo per le Psychords, un vero e proprio inno al punk rock, accompagnato questa volta da un video con spezzoni dei grandi classici cinematografici come “la classe operaia va in paradiso”, gli zombi di Romero e l’inossidabile Fonzie. Godetevi sto pezzone che andrà a comporre il nuovo album, che si preannuncia una bomba assoluta!

 

SLAVE”, secondo estratto dall’attesissimo nuovo album “Save My Sanity”, è un concentrato di original punk rock che in soli 2 minuti e 40 di liriche taglienti esprime la paradossale assenza di libertà dei giorni nostri e la dipendenza a subdole forme di conformismo. Con la grinta che da sempre le contraddistingue, le tre Psychords descrivono senza giri di parole e peli sulla lingua la condizione dell’uomo moderno: una mente controllata dalle voci di un sistema che impone comportamenti e azioni, cancellando le emozioni fino a ridurre l’essere umano a un corpo “in bianco e nero” e senza sangue nelle vene. Una visione “apocalittica” ma dalla quale è possibile salvarsi. Come farlo, lo cantano le riot grrrls: svegliandosi, rovinando i “loro piani” e insorgendo!

Slave” sarà presentato dal vivo in Inghilterra il prossimo 4 agosto al prestigioso REBELLION FESTIVAL (Blackpool – Manchester), il più grande evento punk al mondo che richiama ogni stagione migliaia di fans. Dopo l’esibizione da emergenti dello scorso anno, le Psychords vedono riconfermato il loro nome in cartellone e questa volta da vere protagoniste, insieme a Pennywise, Bad Religion, Sham 69 e altri, con un live di sicuro impatto sullo STAGE ARENA!  www.rebellionfestivals.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

ZanzaRude Project: COME RONDINI IN GABBIA

Next Article

Nuovo pezzo per i LOCAL RESIDENT FAILURE

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.