SUCKERS4ROCKETS: Boybandz!…I will kill you!!!

SUCKERS4ROCKETS: Boybandz!…I will kill you!!!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

SUCKERS4ROCKETS: Boybandz!…I will kill you!!!

I S4R sono una bands comasca, precisamente del territorio Erbese, che con questa demo ben registrata propone un punk-rock melodico in stile californiano che non deluderà certo gli appassionati del genere, grazie alla chitarra e alla voce del Pas che stupisce per le sue grandi doti, accompagnato egregiamente da Lorre (batteria) ed Emy (basso – voce).

Il cd contiene dodici, pezzi tutti cantati in inglese, tra i miei preferiti “Penguins&Camels”, “Sad Dork”, “The yellow pile”, “Stay away” ma nel complesso sono tutte canzoni valide ed assicuro che questa demo non stanca facilmente, infatti nel mio stereo è girata per parecchio tempo.

Le tre voci dei ragazzi si combinano alla grande, gli assoli sono di ottima invettiva  e i giri di basso non mancano mai. Forse si potrebbe notare una certa rassomiglianza tra i vari pezzi ma credo che l’obiettivo di questa demo dia stato già raggiunto, ovvero dimostrare innanzitutto a loro stessi che i S4R sono una band che può fare molto. Non mi stupirò se in futuro questi ragazzi dovessero cominciare a collaborare con una etichetta discografica.

Complimenti ai S4R, ragazzi se ci crederete potrete ritagliarvi un angolo di notorietà nell’immenso panorama nazionale!

 Tracklist:
 1 – Penguins&Camels2 – Pork3 – Boybandz!..4- Sad dork5 – The Yellow pile6 – I hate You7 – Olivia8 – Rodolpho Nureyevo9 – Dr. Moustache10 – Bastard!!11 – Stay Away12 – Footlose


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >