TEENAGE BOTTLEROCKET: American Deutsch Bag

TEENAGE BOTTLEROCKET: American Deutsch Bag
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
TEENAGE BOTTLEROCKET: American Deutsch Bag

Dopo il bel live di Milano di qualche giorno fa me ne torno in quel di Rosignano con il nuovo 7” dei Teenage Bottlerocket. “American Deutsch Bag” sarebbe dovuto uscire il 28 novembre (come annunciato più volte dalla Fat Wreck e dagli stessi TBR), ma quando me lo sono trovato davanti al banchetto non ho potuto non spendere i canonici 5 eurini.
Il 7” si forma di 3 pezzi. Si parte con la canzone tradizionale tedesca Ich Bin Auslander Und Spreche Nicht Gut Deutsch, motivetto cantato fino alla noia che non riesce ancora a convincermi più di tanto (punk-rock e lingua tedesca non rientrano ancora nel mio vocabolario).
I’m The Only One Smoking Marijuana Motherfucker è una scheggia di minuto e 01 senza infamia e senza lode che anticipa la cover di Tony Sly Via Munich, un gradino, per usare un eufemismo, sopra i due pezzi precedenti (la base di partenza certo ha aiutato i Teenage Bottlerocket, Via Munich è uno dei pezzi di Tony che preferisco in assoluto).
7” da 6 per arrotondamento che diventa 7 per il dischetto agghindato a bandiera della Germania. Per veri collezionisti. Niente di più.

Tracklist:

Lato A:

Ich Bin Auslander Und Spreche Nicht Gut Deutsch

I’m The Only One Smocking Marijuana Motherfucker

Lato B:

Via Munich


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: