THE BANKROBBERS: esce a settembre il nuovo album

THE BANKROBBERS: esce a settembre il nuovo album
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
THE BANKROBBERS: esce a settembre il nuovo album

One Step Records è lieta di annunciare la collaborazione con THE BANKROBBERS, ska-band di Lucca, tra le rivelazioni della scena ska italiana. Prevista per settembre 2013 l’uscita del nuovo album “FOLGEN”.

Nati a Lucca nell’autunno del 2010, I BANKROBBERS sono un giovanissimo progetto con all’attivo un album “Our Times”, pubblicato nel 2011 in Italia e Spagna (Anfibio Records/RedStar73 Records), che ha visto la partecipazione di Los Fastidios, Statuto e RedSka.

Molti attivi anche sul fronte del live, la band vanta numerossisimi concerti anche oltre confine, condividendo il palco con nomi di spicco della scena internazionale, tra cui Mr. Symarip, Bad Manners, Statuto, Obrint Pas, The Toasters, The Offenders, ecc.

I BANKROBBERS propongono uno straordinario ska 2Tone, che nel nuovo album “Folgen”, vede una netta maturazione, sia nelle scelte compositive che negli arrangiamenti e nell’esecuzione.

 

Il nuovo album, che vedrà la sua pubblicazione ufficiale in Italia (fisica e digitale) nella seconda metà del 2013, uscirà su etichetta ONE STEP RECORDS, in collaborazione con GOOD FELLAS e MANINALTO!.

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: